Beautiful, Taylor é ancora pericolosa? (Puntata 14 ottobre)

Liam difende Hope da Taylor

Canale 5 continua a trasmettere le puntate di Beautiful in maniera ridotta con tantissima pubblicità, noi ogni giorno vi proponiamo il riassunto completo della puntata anche se non proprio corrispondente ai giorni di programmazione in tv, essendo le puntate ridotte.

Beautiful. Riassunto spoiler puntata 7976 del 14 ottobre 2019

A casa di Steffy, Liam si mostra preoccupato per i contatti prolungati tra Taylor e Kelly. Steffy cerca di farlo ragionare ma Liam è convinto e preoccupato in generale per il ritorno di Taylor a Los Angeles.

Alla Forrester, Taylor fa capire a Hope di trovare difficoltoso accettare che Liam stia mettendo su famiglia con lei dopo aver abbandonato Steffy. La ragazza è dispiaciuta per esser ritenuta colpevole ma se Steffy l’ha accettato, altrettanto deve fare lei.

Hope protesta nominando Bill, Taylor la accusa di essersi approfittata di un errore della figlia per insinuarsi nella coppia. La Logan cerca di rimanere calma ma Taylor è chiaramente furiosa anche se l’altra dice di non avere colpe e di non aver programmato una vita con Liam alle spese di Steffy, la quale in passato ha giocato altrettanto sporco.

Liam difende Hope da Taylor

Liam è dietro la porta e interviene bruscamente mettendo Taylor a tacere, non intenzionato a lasciarle proseguire gli insulti alla moglie. Taylor, scioccata, si lascia accompagnare all’ascensore.

Tornando, Liam si scusa per il comportamento di Taylor. Hope è ovviamente dispiaciuta di esser stata presa come capro espiatorio per ogni cosa ed è stupita della determinazione con la quale Liam l’ha difesa ma Liam ritiene la Hayes pericolosa.

Hope vuol saperne di più, avendo sempre considerato Taylor innocua. Liam descrive il turbamento emozionale della donna e Hope conviene che Taylor è ancora un po’ fissata con Brooke. Intuendo che Liam è preoccupato più del lecito, gli chiede di cosa ha paura.

Liam non vorrebbe dire niente ma Hope si fa insistente e così lui è costretto a rivelare che in un passato piuttosto recente, Taylor ha compiuto gesti estremi. Dopo molto tergiversare, Liam rivela alla moglie che è stata Taylor a sparare a Bill, nel tentativo di proteggere Steffy.

Bill si reca da Steffy, chiaramente poco contenta di vederlo. Lui però precisa di essere lì per parlare di Taylor: ha avuto una vista da parte sua ed è convinto che abbia ancora bisogno d molto aiuto.

Steffy è preoccupata di una denuncia alla polizia ma Bill promette di continuare a tacere, a patto che però Steffy sorvegli sua madre perché le sue accuse stanno iniziando a fargli perdere la pazienza.

A casa Forrester, Eric, Quinn e Ridge stanno mangiando gli avanzi del Ringraziamento, parlando di Steffy e di come sia stata dura per lei vedere Liam e Hope insieme. Quinn e Ridge si schierano duramente contro Bill che ha causato tanta sofferenza.

Più tardi, Ridge è solo quando Taylor si presenta alla porta. Contento di vederla la invita a entrare e si accorge che lei è in lacrime. Parlano della famiglia: avevano sperato che Thomas facesse ritorno per le vacanze, visto che Ridge desidera vedere Douglas.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.