Il meglio della settimana: HBO ordina il remake di Maniac Corp, Alfonso Cuarón sigla un accordo con Apple

Il meglio della settimana: HBO ordina il remake di Maniac Corp, Alfonso Cuarón sigla un accordo con Apple

E’ Deadline a confermare che HBO ha dato ufficialmente il via libera all’ordine per la realizzazione di una miniserie evento che fungerà da vero e proprio remake di Maniac Cop (Poliziotto sadico), film horror del 1988.

Il progetto, curato da Nicolas Winding Refn e John Hyams (Universal Soldier: Day of Reckoning), era in fase di sviluppo già da moltissimo tempo, e pare che alla fine si sia optato per una miniserie evento che andrà in onda sulla rete via cavo HBO.

Refn e Hyams si alterneranno alla regia della serie e saranno produttori esecutivi, mentre sempre Refn avrà anche il ruolo di showrunner dell’intero progetto.

Ambientata a Los Angeles, Maniac Cop esplora le vite di diversi personaggi, dai poliziotti fino ai criminali. Un killer in uniforme sta portando scompiglio per le strade. La paranoia porta ai disordini sociali, mentre  l’intera città deve fare i conti con il mistero di questo sterminatore blu – è un semplice mortale, oppure una forza soprannaturale?

Alfonso Cuarón sigla un accordo con Apple

Il regista premio Oscar Alfonso Cuarón ha siglato un accordo ufficiale con Apple per la realizzazione di nuovi progetti televisivi diretti alla piattaforma Apple TV+.

Insieme alla sua casa di produzione Esperanto Filmoj, il regista dovrebbe collaborare con Apple per almeno cinque anni, e secondo le affermazioni di Deadline, l’accordo avrebbe giovato in maniera piuttosto vantaggiosa a Cuarón.

Non ci sono dettagli al momento in merito al numero di produzioni che il regista realizzerà per la nuova piattaforma streaming, che partirà ufficialmente il 1° Novembre 2019.

Willy, il principe di Bel-Air tornerà con uno spin-off?

E’ finalmente giunto il momento per il ritorno di Willy, il principe di Bel-Air?

Stando ad un recente articolo proposto da The Hollywood Reporter, Will Smith potrebbe essere al lavoro su un possibile spin-off/sequel della storica sitcom andata in onda su NBC tra il 1990 e il 1996.

I motivi, stando all’articolo in questione, sarebbero dovuti all’enorme influenza dello show, che tutt’oggi porterebbero ancora corposi guadagni al suo interprete grazie alle numerose repliche trasmesse dagli altri emittenti televisivi.

Secondo la dichiarazione della star, che ha recentemente lanciato anche una linea di abbigliamenti dedicata sul proprio sito ufficiale, la possibilità di un ritorno in forma di spin-off è possibile, tuttavia è difficile inquadrare al momento la potenziale forma di una nuova serie su Willy, il principe di Bel-Air.

Steven Spielberg e Tom Hanks produrranno la nuova serie Apple

Saranno Tom Hanks e Steven Spielberg i produttori di Masters of Air, la nuova serie originale prodotta per Apple TV+.

La serie, tratta dal romanzo Masters of Air: America’s Bomber Boys Who Fought The Air War Against Nazi Germany, sarà prodotta dalla Amblin Television di Steven Spielberg e Playtone, di Tom Hanks e Gary Goetzman.

La storia sarà incentrata sui bombardieri americani che, durante la seconda Guerra Mondiale, hanno portato la guerra fino all’area in cui si trovava Hitler.

Il progetto avrà una durata di 8 ore, quindi sarà suddiviso in otto episodi. Si parla inoltre di una produzione estremamente costosa per Apple TV+, che dovrebbe toccare quota 200 milioni di dollari.

The United States of Al è una nuova comedy di Chuck Lorre

Dopo l’epilogo di The Big Bang Theory, una nuova serie ideata da Chuck Lorre potrebbe nuovamente giungere sui lidi di CBS.

L’autore è infatti al lavoro sullo sviluppo di una nuova comedy intitolata The United States of Al, che vedrà nella produzione anche il coinvolgimento di David Goetsch e Maria Ferrari, già collaboratori di Lorre alla realizzazione di The Big Bang Theory.

La potenziale serie sarà incentrata su Riley, ex membro del corpo dei Marine intenzionato a riprendere una vita semplice nell’Ohio, e Awalmir (Al), l’interprete afgano che ha lavorato per la sua unità ed è arrivato da poco negli Stati Uniti per provare a iniziare una nuova vita. Tra i due vi è una grande amicizia che la serie esplorerà nel corso degli episodi.

A produrre la serie sarà Warner Bros Television e Chuck Lorre Productions, Reza Aslan e Mahyad Tousi.

Svelato il cast della serie TV di Marvel’s Helstrom!

Hulu e Marvel Television hanno annunciato ufficialmente il cast principale della serie TV di Helstrom, la nuova serie di stampo horror che avrebbe dovuto inizialmente affiancare Ghost Rider, cancellata per divergenze creative.

Tom Austen (The Royals) e Sydney Lemmon (Fear the Walking Dead) interpreteranno i due protagonisti, i fratelli Daimon e Ana Helstrom, mentre ad Elizabeth Marvel (Unbelievable, Manifest, Homeland) è stato affidato il ruolo della loro madre Victoria.

Oltre a loro, confermati nel cast anche Ariana Guerra (Raising Dion), Robert Wisdom (Ballers), June Carryl (Mindhunter) e Alain Uy (True Detective): i tre attori ricopriranno rispettivamente i ruoli di una dipendente del Vaticano chiamata Gabriella Rosetti, “Caretaker,” il Dr. Louise Hastings e il miglior amico di Ana, Chris Yen.

I due fratelli, figli di uno spietato serial killer che ha segnato le loro vite, lottano per estirpare le minacce demoniache del mondo, ma al contempo il loro timore è più grande è il ritorno del loro stesso padre.

La serie arriverà nel 2020 su Hulu.

Fonte: TVLine

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.