Adrian: la serie di Adriano Celetano ci riprova, a Novembre gli episodi inediti: il nuovo promo

Adrian è pronto a tornare con i resti episodi della serie

Visualizza questo post su Instagram

Stanno tornando!

Un post condiviso da Adrian (@adrianlaserie) in data:


Dopo una sospensione a seguito degli scarsi ascolti registrati, la serie animata di Adrian, scritta e diretta da Adriano Celentano, è pronta a riprovarci con una nuova messa in onda prevista per il mese di Novembre. Salvo imprevisti da giovedi 7 novembre al posto del flop Eurogames che dovrebbe comunque concludersi.

Il programma, come annunciato da Piersilvio Berlusconi durante la presentazione dei palinsesti Mediaset per la nuova stagione televisiva, andrà a rimpiazzare lo slot che in precedenza doveva essere occupato da Grande Fratello Vip, adesso posticipato al 2020.

Questa volta però lo show cambierà nome e si chiamerà direttamente AdrianO (si, proprio così), mentre dovrebbe invece essere rimosso completamente il prologo iniziale che accompagnava gli episodi animati, ovvero il pre-show con Andriano Celentano in persona.

Adrian: la serie di Adriano Celetano ci riprova, a Novembre gli episodi inediti: il nuovo promo 1

Ci sarà uno show vero e proprio con la presenza costante di Celentano e tutta una serie di ospiti tra cui, per ora poco più che indiscrezioni, Paolo Bonolis e Carlo Conti alla prima puntata. Intanto in alto il promo che non preannuncia nulla di buono, un promo piuttosto ridicolo tra l’altro.

Загрузка...