Un posto al sole, la disperazione di Marina (puntata 10 ottobre)

Un posto al sole, la disperazione di Marina (puntata 10 ottobre)

Nella puntata precedente di Un posto al sole abbiamo visto un durissimo confronto scontro tra Arturo e Sebastiano, purtroppo il confronto mette a dura prova la già troppa debolezza fisica di Ardenzi che poco dopo ha una crisi e muore ma non prima di aver lasciato un messaggio importante nella segreteria della Giordano.

Renato e Nadia provano a rimettere insieme i cocci del loro rapporto.

La disperazione di Marina copy

Un posto al sole. Riassunto puntata 10 ottobre 2019

Marina é davvero distrutta dal dolore per la perdita cosi improvvisa di suo padre, nonostante l’affetto e la vicinanza di Fabrizio che ora si sente ancora di più in colpa per il suo segreto, la Giordano é comunque davvero a pezzi.

Tra Renato e Nadia sembra tornare il sereno ma il semplice nominare Adele anche per puro caso torna a gettare un’ombra su Nadia che é sempre più esasperata dalla situazione cosi va via di casa.

Nonostante ormai sia tutto finito tra Beatrice e Aldo, per Diego certe ferite sono ancora aperte e la fissazione per la sua ex sembra non essere ancora passata.

Fabrizio é sempre più sotto pressione anche per colpa delle continue umiliazioni subite dallo zio Sebastiano. Una bomba a orologeria pronto ad esplodere.

Per vedere o rivedere la puntata in streaming Rai Play cliccate sull’immagine in alto.

Giuseppe Ino

Blogger professionista e da sempre appassionato esperto di telecomunicazioni, serie tv e soap opera. Giuseppe Ino è redattore freelance per diversi siti web verticali. Ha fondato teleblog.it. Collabora tra gli altri anche con UpGo.news nella creazione di post e analisi. Giuseppe Ino su Facebook.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.