Tv Talk, la nuova edizione del talk sulla tv torna su Rai tre

Tv Talk Rai tre

Riparte la nuova stagione di Tv Talk, il programma condotto da Massimo Bernardini in onda su Rai3 sabato 12 ottobre alle 15, con i protagonisti dell’informazione, Enrico Mentana e Antonio di Bella.

Ad una settimana dall’atteso duello tv tra Matteo Renzi e Matteo Salvini, Tv Talk farà il punto sul racconto televisivo della politica in un inizio di stagione caratterizzato da toni accesi e forti scontri.

Con Barbara Serra fuori dai confini italiani si accenderanno i riflettori su come la Brexit abbia “italianizzato” i talk inglesi e con Alessandro Sallusti si metterà a fuoco il personaggio dell’anno: Greta Thunberg, la cui forza mediatica non smette di suscitare dibattito a livello mondiale.

Tutte le novità di stagione raccontate in un servizio inedito e discusse con una coppia televisiva d’eccezione: Lorella Cuccarini e Alberto Matano.

Nella pagina di intrattenimento, con Mara Maionchi e Malika Ayane, alla scoperta delle donne di X Factor. E ancora, il provocatorio racconto dell’amore con le celebrities di Temptation Island Vip e una analisi dell’osmosi tra web e tv attraverso il fenomeno dei meme.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.