Euro 2020: Italia-Grecia su Rai Uno il 12 ottobre

Euro 2020: Italia-Grecia su Rai Uno il 12 ottobre

Il conto alla rovescia verso Euro2020 può cominciare: sabato sera, in uno Stadio Olimpico che viaggia verso il tutto esaurito, l’Italia, che per l’occasione indosserà una speciale maglia verde (utilizzata finora solo in un’altra circostanza, nel 1954, sempre a Roma) ispirata al “Rinascimento” del nostro calcio, affronterà la Grecia nel settimo incontro del proprio girone di qualificazione.
In caso di vittoria gli azzurri di Roberto Mancini sarebbero qualificati alla fase finale del torneo continentale, che il prossimo anno sarà itinerante ma comincerà, con la partita inaugurale, proprio da Roma.

Italia-Grecia sarà trasmessa in diretta, su Rai1, sabato 12 ottobre, in prima serata, subito dopo il Tg1: la telecronaca sarà di Alberto Rimedio e Antonio Di Gennaro, con interviste e interventi da bordocampo di Alessandro Antinelli e Aurelio Capaldi e con Marco Lollobrigida e Paolo Rossi nello studio di presentazione pre e post partita.

Giuseppe Ino

Blogger professionista e da sempre appassionato esperto di telecomunicazioni, serie tv e soap opera. Giuseppe Ino è redattore freelance per diversi siti web verticali. Ha fondato teleblog.it. Collabora tra gli altri anche con UpGo.news nella creazione di post e analisi. Giuseppe Ino su Facebook.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.