La vita in diretta, l’imbarazzante provocazione a Heather Parisi da parte di Lorella Cuccarini

Lorella Cuccarini canta Crilù copy


L’attuale edizione de La vita in diretta su Rai Uno condotta da Lorella Cuccarini in coppia con Alberto Matano si é già candidata come la peggiore di sempre e non solo in termini di auditel, in passato si temeva si fosse fatto di peggio ma mancava all’appello la sovranista Cuccarini per peggiorare ulteriormente le cose.

Un vero peccato perché parliamo sempre di una showgirl che ha fatto la storia della televisione ed ha un curriculum di tutto rispetto costellato di grandi successi, eppure a inizio stagione La vita in diretta sembrava, in termini di audience, dare del filo da torcere al Pomeriggio Cinque di Barbara D’Urso ma tempo un paio di settimane di rodaggio e la regina del trash sta puntualmente stracciando lo storico contenitore di Rai Uno.

I motivi saranno sicuramente diversi, tra cui la coppia Matano-Cuccarini molto poco affiatata, una formula di programma che andrebbe svecchiata decisamente, una Cuccarini sempre più algida che oggi ci ha “regalato” un momento davvero imbarazzante che la vede nuovamente coinvolta nella storica diatriba con la nemica di sempre: Heather Parisi.

Nel corso della puntata infatti, in un momento nostalgico in cui si ricordavano i gloriosi Fantastico di Pippo Baudo del sabato sera dove c’erano la Cuccarini ma anche la Parisi in studio hanno cantato Crilù, successo straordinario dell’epoca della Parisi.

Ma il caro Matano, ha servito alla collega Cuccarini la provocazione sul fatto che il brano fosse di Heather Parisi e quindi perché cantarlo? Alla provocazione, vistosamente studiata a tavolino, Lorella ha rimarcato e insistito che essendo il brano anche di suo marito, Silvio Testi, lei aveva tutto il diritto di cantarlo perché resta in famiglia! Ah giusto la famiglia secondo la Cuccarini!

Non ci si poteva fermare solo a ricordare quanto erano gloriosi i sabato sera di Rai Uno con lei e Heather Parisi invece di ricordarci quanto sia perfida la ex più amata dagli italiani? La Parisi risponderà in qualche modo?
In alto il momento di cui stiamo parlando.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.