Beautiful, Quinn minaccia Pam (puntata 8 ottobre)

Quinn e Pam di nuovo allo scontro

Canale 5 continua a trasmettere le puntate di Beautiful in maniera ridotta con tantissima pubblicità, noi ogni giorno vi proponiamo il riassunto completo della puntata anche se non proprio corrispondente ai giorni di programmazione in tv, essendo le puntate ridotte.

Beautiful. Riassunto spoiler puntata 7971 dell’8 ottobre 2019

Alla Forrester, Quinn ed Eric lavorano alla lista per il Ringraziamento. Vivienne e Julius lo passeranno con Rick e Maya così lui decide di invitare anche Xander in modo che non stia da solo nelle vacanze.

Eric guarda la lista e nota che Pam e Charlie non ci sono così li aggiunge. Quinn abbozza. Poco dopo entra Pam e chiede un momento sola con Eric proprio per parlargli della serata: vorrebbero trascorrerla da soli a casa.

Eric protesta ma Pam insiste: crede che Stephanie stia cercando, tramite Donna, di metterla in guardia da Quinn. Eric è ovviamente scettico ma cerca di assecondare la donna nei suoi vaneggi.

Fuori, Quinn prova a origliare e sente Eric parlare. Lo stilista cerca di far capire a Pam che non ha bisogno di un cane da guardia e i suoi sentimenti meritano rispetto, il suo matrimonio merita rispetto.

Quinn e Pam di nuovo allo scontro

Lascia la stanza mentre Pam si scusa con un’immaginaria Stephanie. Entrando, Quinn le dice che deve solo vergognarsi: Eric ora ama lei e Stephanie non c’è più. La minaccia poi di spaccarle la faccia se continua a seminare zizzania fra lei e suo marito.

Pam si spaventa e Quinn capisce che il suo desiderio è farle perdere il controllo, ma non le darà soddisfazione.

Nell’ufficio di Bill, Justin nota che Brooke se n’è andata. Il magnate spiega che ovviamente è andata a casa da suo marito. Justin gli ricorda che può ancora denunciare il suo storico rivale e farlo finire in galera.

Bill non risponde. Entrano Wyatt e Liam, anche loro convinti che questo comportamento non sia da Bill. Questi spiega di non aver voluto far soffrire Brooke. Justin esorta i due ragazzi a far ragionare Bill perché non si rammollisca del tutto, poi va via.

Vedendo l’espressione di Liam, Bill gli comunica di aver mantenuto tutti i suoi investimenti benefici. In particolare, non ha neanche costruito il grattacielo che ha dato origine a tutti i loro problemi. Liam e Wyatt sono molto colpiti.

Da Brooke, questa arriva a casa e trova Ridge in camera, pensieroso.
Ridge chiede a Brooke se davvero pensa che lui sia irragionevole: come stanno le cose tra loro due? La Logan lo rassicura circa i suoi sentimenti e il loro matrimonio ma lui ammette di aver paura di perderla.

Brooke gli assicura che nessun altro uomo la porterà via da lui. È lui stesso ad allontanarla, con azioni discutibili e non vuole che ne commetta altre. Ridge crede che per proteggere chi si ama a volte si debbano fare cose di cui non si è fieri. I due finiscono per baciarsi teneramente.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.