Beautiful, l’improvvisa bontà di Bill (puntata 7 ottobre)

Katie é tornata sui suoi passi con Bill

Canale 5 continua a trasmettere le puntate di Beautiful in maniera ridotta con tantissima pubblicità, noi ogni giorno vi proponiamo il riassunto completo della puntata anche se non proprio corrispondente ai giorni di programmazione in tv, essendo le puntate ridotte.

Beautiful. Riassunto spoiler puntata 7970 del 7 ottobre 2019

Alla Forrester, Wyatt e Liam sono felici ma confusi per la decisione di Katie di revocare la richiesta di affidamento esclusivo. Katie decide di dire la verità e questa non deve assolutamente lasciare la stanza.

Thorne fa per rimproverarla ma Katie imperterrita rivela che qualcuno ha convinto il giudice a prendere la decisione a favore suo piuttosto che di Bill. Guardando Thorne in modo allusivo, Wyatt chiede chi potrebbe mai averlo fatto. Alla fine viene fuori che é stato Ridge.

Katie é tornata sui suoi passi con Bill

Arriva anche Ridge che, percependo l’atmosfera ostile, capisce che la notizia si è diffusa. Wyatt chiede cosa diavolo avesse in mente e Liam è allarmato che sia arrivato a quei livelli. Ridge crede che Bill sia capace di far arrivare decisamente la gente a quei livelli.

Secondo Thorne il giudice avrebbe deciso ugualmente così. Katie riferisce che è stata Brooke a far sapere loro l’accaduto.

Katie conclude la discussione dicendo che adesso la faccenda della custodia è sistemata per la soddisfazione di tutti. Wyatt è ancora scettico: suo padre può aver giocato sporco per scoprire il complotto del giudice e di Ridge ma non è da biasimare.

Alla Spencer, Brooke non sa come ringraziare Bill per quel che ha fatto per Ridge e Craig. Brooke crede che il buono sia insito in ogni uomo e Bill non è da meno: quel che ha fatto non l’ha fatto per lei ma perchè in lui c’è della bontà.

Spera che questa nuova attitudine duri molto. Lui ha molti rimpianti, il più grande è di averla persa a causa del famoso grattacielo. Lei fa presente che ha quasi perso suo figlio in quell’occasione.

In questa occasione lei si è sentita di fare la cosa giusta: sa che quando perseguitava Steffy era tormentato e non era in sé, ma ora sembra tornato in carreggiata e quando Liam e Wyatt sapranno che ha perdonato Ridge e il giudice torneranno da lui.

Bill dichiara che in ospedale per lui tutto è cambiato: si è svegliato e c’era il viso bellissimo di Brooke su di lui: ha capito che inoltre che i suoi ragazzi erano lì per lui.

Brooke lo ringrazia molto, della sua comprensione, del perdono. Crede che sia cambiato, che sia un uomo migliore.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.