Un passo dal cielo 5, i misteri di Deva (anticipazioni 10 ottobre)

Un passo dal cielo 5 anticipazioni

Ancora ottimi ascolti per la quinta stagione di Un passo dal cielo nella prima serata del giovedi su Rai Uno, le indagini, i misteri e le beghe familiari con protagonista Daniele Liotti sullo sfondo dei magnifici panorami continuano a fare breccia nel cuore degli spettatori. Ma vediamo cosa accadrà nel prossimo appuntamento della serie.

Un Passo dal Cielo 5: anticipazioni quinta puntata di giovedì 10 ottobre 2019

5×05 I Figli di Deva: L’omicidio di una donna di Deva, tornata a San Candido per cercare suo figlio, mette a dura prova Francesco che, proprio come lei, sta cercando il suo bambino. Le indagini portano alla luce diversi segreti sul passato di Isabella e di sua madre. Nel frattempo, Vincenzo avrà un drammatico confronto con Eva, che aprirà nuovi scenari per la loro famiglia.

Nelle cornici paesaggistiche mozzafiato dell’Alta Pusteria e delle Dolomiti tornano protagoniste le avventure degli uomini e delle donne della Guardia Forestale che vegliano e proteggono queste maestose montagne e i loro abitanti. A San Candido tutto è in fermento: il comandante Neri, dopo aver risolto con difficoltà le ferite del passato, è pronto a rimettersi in gioco in campo sentimentale.

Un tempismo quasi perfetto, perché Emma fa ritorno in Val Pusteria dopo una lunga assenza, anche se le apparenze potrebbero ingannare e celare altre verità. Grandi cambiamenti in vista anche per il commissario Nappi, alle prese con la nuova condizione di papà, Francesco, intanto continua a lottare contro i vecchi fantasmi della setta Deva mentre, da dietro le sbarre, il Maestro Albert Kroess, ispiratore folle e capo indiscusso per tutti gli adepti, proclama il ravvedimento e avvia la sua crociata per uscire dal carcere.

La quinta stagione é composta da dieci prime serate.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.