Trust Me, in esclusiva a novembre su Timvision il thriller con Alfred Enoch

Trust Me, in esclusiva a novembre su Timvision il thriller con Alfred Enoch

Dal 5 novembre su TIMVISION arriva in esclusiva la seconda stagione di Trust Me, il thriller psicologico in 4 episodi – da subito disponibili – creato da Dan Sefton. Nella stessa data sarà disponibile anche la prima stagione.

Al centro della storia il Caporale Jamie Mccain, sopravvissuto a un attacco del nemico sul campo di battaglia con una lesione al midollo spinale che lo lascia temporaneamente paralizzato. Mentre è in ospedale per cercare di recuperare intorno a lui gli altri pazienti muoiono  inaspettatamente. Dal suo letto di ospedale cercherà di far luce sul mistero.

Nel cast Alfred Enoc (Le regole del delitto perfetto), John Hannah (Agents of S.H.I.E.L.D., Quattro matrimoni e un funerale), Richard Rankin (Outlander) e Ashley Jensen (Extras e Ugly Betty).

La regia è affidata a John Alexander e la produzione è Red Production Company.

Giuseppe Ino

Blogger professionista e da sempre appassionato esperto di telecomunicazioni, serie tv e soap opera. Giuseppe Ino è redattore freelance per diversi siti web verticali. Ha fondato teleblog.it. Collabora tra gli altri anche con UpGo.news nella creazione di post e analisi. Giuseppe Ino su Facebook.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.