Beautiful, Pam minaccia Quinn (puntata 4 ottobre)

Pam e Donna lavorano insieme copy

Canale 5 continua a trasmettere le puntate di Beautiful in maniera ridotta con tantissima pubblicità, noi ogni giorno vi proponiamo il riassunto completo della puntata anche se non proprio corrispondente ai giorni di programmazione in tv, essendo le puntate ridotte.

Beautiful. Riassunto spoiler puntata 7968 del 4 ottobre

Alla Spencer: Justin, Bill, Brooke, Ridge, Katie, Thorne e il giudice Mc Mullen sono nell’ufficio dell’editore per discutere delle prove raccolte. La registrazione della conversazione fra Ridge e il giudice è sicuramente incriminante.

Thorne chiede che cosa dovrebbero fare ora con le informazioni raccolte. Bill nota che Thorne vuole difendere suo fratello a tutti i costi ma adesso è opportuno scoprire la verità.

Ridge e Thorne fanno notare che la registrazione è illegale ma l’editore ha soltanto reso pan per focaccia a loro, che gli hanno impedito di esser giudicato in maniera equa. E tutti loro sapevano, Katie e Brooke comprese, ma hanno deciso di tacere. Le due donne confermano.

Il giudice si scusa con lui ma Ridge no, convinto che Bill non sia innocente: è stato un pessimo padre per Will e per gli altri suoi figli. Lui dichiara di voler fare meglio, di volersi migliorare. Ridge precisa che dimenticare Will per inseguire una donna che aspettava un figlio dal suo stesso figlio non è il modo di dimostrarlo.

Bill ammette di aver commesso molti gravi errori ma non meritava di perdere i suoi diritti di genitore. Ora sta cercando di cambiare, ribadisce di non voler più fare la guerra a nessuno tuttavia potrebbe mandare Ridge e il giudice in prigione.

Brooke fa un appello chiedendo di dimostrare quanto è cambiato allora, proprio adesso che può dimostrare di essere buono e di mostrare pietà.

Alla Forrester I telefoni suonano continuamente e Pam chiede a Eric di poter riassumere Donna. Eric se ne rende conto e la presenza di Donna è effettivamente mancata.

Promette quindi di fare il possibile per farla riassumere ma prima deve consultasi con Ridge e Steffy. Non prevede ci saranno problemi tuttavia. Domanda poi a Donna se è sicura di voler tornare alla Forrester. Lei conferma, contenta.

Più tardi, in ufficio di Eric, Quinn fa visita al marito lamentandosi di Donna alla reception. Eric annuncia di averla riassunta.

Pam e Donna lavorano insieme copy

Fuori, Pam e Donna ricordano bei tempi insieme e ammettono di aver sentito la reciproca mancanza. Donna sa che non sempre sono andate d’accordo, ma Pam ribatte di aver realizzato appieno quanto Donna sia una persona onesta e sincera; questo perché sa che Quinn è una persona egoista e vendicativa.

Vorrebbe che Donna fosse ancora la moglie di Eric al posto di quella strega di Quinn, che non vuole nemmeno che lei e Charlie si sposino a casa Forrester. Donna ricorda i dispetti di Pam, il miele, l’orso e altre cose.

Le due appianano qualsiasi divergenza passata ma Pam si lascia sfuggire una minaccia nei confronti di Quinn.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.