Viva Rai Play, il nuovo promo dell’atteso programma di Fiorello per la piattaforma streaming Rai

Viva Rai Play con Fiorello copy

Attesissimo come sempre il ritorno in tv per Fiorello, in modo particolare in Rai: infatti toccherà al famoso showman rilanciare, si spera in grande stile e con meno difetti rispetto ad oggi, la piattaforma streaming Rai Play che proprio da novembre sarà rilanciata completamente rinnovata nella grafica e nei contenuti dove non mancheranno sempre più di frequente, contenuti esclusivi per lo streaming.

Il debutto di Viva Rai Play, questo il nome del programma, é previsto quindi dal novembre in prima serata Rai Uno e in contemporanea Rai Play, poi dal 13 novembre proseguirà solo ed esclusivamente su Rai Play, in alto il primissimo promo del programma.





Si tratta di una grande sfida non solo per Fiorello ma soprattutto per la Rai quella di investire e scommettere su un programma da lanciare quasi esclusivamente in streaming, diciamo che per rischiare di meno l’azienda infatti ha deciso di farlo debuttare comunque su Rai Uno e poi si spera “trascinare” il pubblico sullo streaming.

In un’intervista rilasciata a Repubblica nei mesi scorsi, Fiorello aveva espresso tutto il suo entusiasmo per questo progetto: Sto mettendo su una squadra di autori. Ho intenzione di intitolare il programma ‘Viva la Rai’, proprio come la vecchia canzone di Renato Zero, come ‘Viva Radio 2′ o ‘Viva Radio Deejay’. Mi sembra che sia un titolo che dia gioia e poi aggiungerei anche Play, con un punto esclamativo. Piccolino.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.