Beautiful, le prove di Bill contro Ridge (puntata 3 ottobre)

Donna lavora con Pam

Canale 5 continua a trasmettere le puntate di Beautiful in maniera ridotta con tantissima pubblicità, noi ogni giorno vi proponiamo il riassunto completo della puntata anche se non proprio corrispondente ai giorni di programmazione in tv, essendo le puntate ridotte.

Beautiful. Riassunto spoiler puntata 7967 del 3 ottobre 2019

In ufficio stilisti, Eric fa i complimenti a Quinn per una collana su cui sta lavorando diligentemente e si offre di portarla fuori a cena. Lei non pensa di finire in tempo il lavoro ma poco dopo si lascia sfuggire di aver avuto un mezzo battibecco con Pam.

Eric chiede se hanno litigato e son venute alle mani ma Quinn riferisce che si tratta solo di tensione fra loro. Certo, l’atteggiamento che Pam ostenta non aiuta, visto che non rispetta né lei né il suo ruolo nella vita di Eric.

Probabilmente non le perdonerà mai il fatto di non aver saltato di gioia all’annuncio del suo matrimonio. Poco dopo, Quinn viene convocata nello studio fotografico.

In corridoio, Donna e Pam battibeccano scherzosamente su cose di lavoro perché Pam è oberata dalle chiamate dovute al successo della linea Intimates. Donna le consiglia di non lasciarsi intimorire da Quinn e decide di prendere alcune chiamate per sollevarla un po’ dalla tensione. La loro collaborazione funziona, Pam si rilassa e le due scherzano insieme lavorando arrivando a definirsi amiche. 

Donna lavora con Pam

In quel momento esce Eric, felicemente sorpreso nel vedere le due filare d’amore e d’accordo. 

Pam tenta di parlare con lui ma non riesce, perchè è oberata di lavoro e arrivano mille chiamate. Tra una e l’altra propone a Eric una soluzione: Donna potrebbe tornare a cooperare con lei nel ruolo di receptionist.

Donna cade dal pero ma Pam spiega di essere fortemente protettiva nei riguardi della memoria di Stephanie e di Eric in generale. Ha capito che Donna ha amato davvero il suo ex cognato e questo per lei è un biglietto da visita insuperabile anche per quanto riguarda il lavoro; oltretutto già prima riuscivano a collaborare piuttosto bene, date le circostanze.

In ufficio CEO, Thorne si imbatte in Katie e Brooke, visibilmente preoccupate all’idea che Ridge incontri il giudice: Bill è a caccia di prove. Proprio in quel momento, i due rientrano.

Craig inizia a preoccuparsi all’idea di perdere tutto quello per cui ha sempre lottato. Tutti cercano poi di calmare Katie ma la donna è sull’orlo dell’isteria, visto che conosce il suo ex. Il giudice non è da meno e tutti incalzano Ridge per una soluzione.

Quest’ultimo e Thorne cercano di calmare gli altri, proponendo di cercare soluzioni senza farsi prendere dal panico, magari facendo ragionare l’editore. Brooke dice che però lui non ha sporto denuncia per la caduta.

Alla Spencer, Bill e Justin sono super soddisfatti dell’esito del piano. Justin estrae il laptop e ascolta la registrazione. È tutto lì. Hanno le prove per inchiodare il nemico.

Più tardi, Ridge e gli altri vanno in ufficio da Bill ma vengono fatti attendere, cosa che fa perdere le staffe sia a Ridge che a Katie che bisticciano. Brooke dice che litigare e accusarsi fra loro non serve, bisogna sentire cosa propone Bill ora.

La porta si apre ed entra Justin, lieto di vederli tutti lì. Subito dopo entra anche Bill e si siede silenziosamente dietro la sua scrivania.

Ridge lo accusa di non avere alcuna prova, sono solamente ipotesi. Justin fa subito partire il laptop con la registrazione nella quale si sente il giudice dichiarare che è stato un complotto ai danni di Bill, reso possibile da una esplicita richiesta di Ridge.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.