Beautiful, Pam e Donna alleate contro Quinn (puntata 2 ottobre)

Pam e Donna contro Quinn

Canale 5 continua a trasmettere le puntate di Beautiful in maniera ridotta con tantissima pubblicità, noi ogni giorno vi proponiamo il riassunto completo della puntata anche se non proprio corrispondente ai giorni di programmazione in tv, essendo le puntate ridotte.

Beautiful. Riassunto spoiler puntata 7966 del 2 ottobre

In corridoio alla Forrester, Pam sta rispondendo al telefono quando sente la voce di Donna che la prende in giro per aver tolto delle cose mentre metà di quella scrivania era sua. Pam sorpresa ma contenta di vedere Donna, la abbraccia con calore. 

Quinn si avvicina e chiede se Donna sta cercando qualcuno. La Logan provvede subito rispondendole mettendo la mano sulla spalla di Pam la quale spiega alla designer che un tempo lavoravano lì insieme e che ora sono amiche, non che Quinn possa capirlo.

Quest’ultima chiede freddamente scusa a Donna per essere stata scortese e dice a Pam di aver bisogno di una rettifica su un ordine. Quest’ultima però se ne era già accorta e ha già provveduto.

Pam e Donna contro Quinn

Quando Quinn va via, le altre due rimangono a parlar di lei e alle esperienze avute. Donna è incredula nel sapere del ritratto di Stephanie e si rende conto che la moglie di Eric lo sta isolando dal resto del mondo.

La Douglas è interessata a sapere se Donna ha qualcuno a Dallas ma lei nega, troppo impegnata com’era a occuparsi del padre.

Donna nega, precisando che per lei Eric è solo un caro amico ma Pam non ci crede e tenta di convincerla che ha la possibilità di riparare allo sciocco errore di divorziare da Eric.

Quinn si avvicina di nuovo e indaga di cosa stessero parlando. Le due fanno le vaghe. Quinn consiglia loro di non complottare: ci hanno provato in tanti a mandarla via ma lei è ancora lì più forte che mai e dopotutto Eric l’ha sposata senza il consenso della famiglia – anzi nessuno si è presentato – quindi è chiaro che non gli importa niente di ciò che gli altri pensano.

Alla Spencer, Bill sbircia il monitor di Ken ma non vede niente. Bill suggerisce di utilizzare l’identità del giudice per scrivere a qualcuno, magari proprio a Ridge.

Più tardi, Bill parla con qualcuno al telefono e schedula una lezione rapida di utilizzo microfoni per Justin. Intanto detta a Ken i messaggi di testo da mandare a Ridge e il giudice: sono nei guai, devono cancellare subito quei messaggi e incontrarsi nel parcheggio della Forrester.

Ken si domanda se quei due sono davvero così ingenui da cascarci senza controllare ma Bill conta proprio su questo. L’informatico non è tanto convinto di voler sabotare così i Forrester, visto che lavora spesso anche con loro e sono sempre corretti e gentili e gli danno roba buona da mangiare. Bill gli assicura che a lavoro fatto potrà avere un anno di cene pagate dove desidera.

In ufficio CEO alla Forrester, Ridge parla con Brooke, convinto che Bill non possa avere alcuna prova degli incontri segreti tra lui e il giudice. Brooke risponde che di fatto qualcuno li ha visti anche se Ridge è convinto che l’editore stia solo bluffando. 

Poco dopo, Brooke e Ridge stanno lavorando e lui riceve un messaggio da Craig che gli dà appuntamento per discutere di un problema.

Successivamente Katie raggiunge Brooke, convocata da quest’ultima. Brooke le spiega in breve dell’appuntamento richiesto dal giudice: teme che ci sia qualche problema. Katie non ha una bella sensazione e farsi vedere in pubblico non è una decisione saggia. Brooke si domanda se c’entri Bill in tutto questo e si augura che non abbia in mano prove di alcun tipo.

Nel parcheggio, Ridge raggiunge la vettura di Craig. Senza salutarlo, questi gli chiede perché l’ha fatto andare lì. Ridge nota che è sconvolto e gli chiede cosa sia successo. Il giudice ha paura di essere arrestato e Ridge conferma che Bill Spencer sta loro addosso.

Intanto, parcheggiato in un SUV nei pressi, Bill li spia con un monocolo. Justin è dietro con un’apparecchiatura a largo raggio per ascoltare. Entrambi hanno delle cuffie e ascoltano tutto il discorso.

Ridge ripete che senza prove scritte o transazioni bancarie nessuno può provare nulla ma l’altro è terrorizzato. Tentando ulteriormente di calmarlo Ridge gli assicura che sono stati solo visti parlare. Ad ogni modo vuol sapere perché Craig l’ha convocato. Confusi si fissano.

In un lampo di consapevolezza e notando il suv nero: cosi capiscono di essere stati spiati e scoperti.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.