Nadia Toffa alle Iene: “E’ importante come vivi non quanto…”

Nadia Toffa alle Iene: “E’ importante come vivi non quanto…”

Il ritorno delle Iene è segnato dalla drammatica scomparsa di Nadia Toffa morta lo scorso Agosto a soli 40 anni. Il pubblico che tanto ama questa trasmissione a volte troppo dura e scomoda ma sicuramente vera sentirà la mancanza delle conduttrice, un vulcano di energia, gioia e amante della vita in tutte le sue forme.

Per omaggiarla nel giorno del debutto Le Iene hanno organizzato una reunion di bene 100 ex iene che hanno collaborato con il programma: Luciana Littizzetto, Simona Ventura, Claudio Bisio, Alessandro Cattelan, Geppi Gucciari, Luca e Paolo, Enrico Lucci, Fabio Volo, Enrico Brignano, un lungo elenco di personaggi che hanno avuto modo e il piacere di  conoscere Nadia e condividere qualcosa con lei.



Durante la puntata sarà trasmesso anche l’ultimo video registrato da Nadia Toffa a casa sua con l’aiuto di uno degli operatori del programma. Un video dove l’ex iena mostra tutta la sua consapevolezza verso la morte e dove invita tutti ad amare la vita ignorandone la durata e considerandone solo la modalità. Nadia sa d’essere prossima alla morte ma questo non le impedisce di ridere e scherzare e ringraziare per quello che ha avuto: una persona davvero molto speciale!

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.