Beautiful, Bill scopre il segreto di Ridge (puntata 1° ottobre)

Bill scopre la verità su Ridge

Canale 5 continua a trasmettere le puntate di Beautiful in maniera ridotta con tantissima pubblicità, noi ogni giorno vi proponiamo il riassunto completo della puntata anche se non proprio corrispondente ai giorni di programmazione in tv, essendo le puntate ridotte.

Beautiful. Riassunto spoiler puntata 7965 del 1° ottobre

In ufficio CEO alla Forrester, Katie interviene durante un’intervista a Ridge che non è in grado di rispondere a una domanda a causa della sua distrazione e prende la scena per concludere al suo posto.

Usciti i giornalisti, chiede al cognato cosa non vada. Lui ribatte di essere ancora tormentato dal pensiero di Spencer. Brooke gli ha rivelato che l’editore è sospettoso circa l’udienza. È certo che Brooke non lo tradirà, tuttavia è preccupato. 

Nel backstage, Wyatt fa i complimenti a Xander per come ha sfilato: il ragazzo dice che è stato facile coi consigli di Zoe. Quest’ultima si avvicina per assicurarsi che vadano alla festa per celebrare il successo della linea ma lui ha altri piani: ha mandato un messaggio ad Emma per invitarla a un festeggiamento un po’ più privato.

Emma compare proprio in quel momento e Zoe si allontana, dicendo a lui che l’invito comunque rimane valido: se si libera presto può raggiungere i colleghi.

Emma chiede se davvero c’è un party, Xander conferma ma lui vuole festeggiare solo con lei, sperando di poter portare la relazione a un livello più intimo. Emma lo guarda pensierosa.

Al Giardino, Bill osserva Brooke e descrive i suoi occhi: sente di essere sulla strada giusta ritenendo Ridge in qualche modo implicato nella sentenza a suo sfavore.

Decisa, Brooke lo distoglie dall’idea, insistendo affinché passi del tempo con suo figlio e si preoccupi della famiglia piuttosto che continuare a investigare su Ridge e le sue azioni.

Bill chiama Justin e gli ordina di convocare Ken, l’esperto di computer. Vuole vederci chiaro una volta per tutte. 

Brooke raggiunge Katie e Ridge alla Forrester e li informa di aver visto Bill che l’ha tempestata di domande su Ridge e il giudice.

Katie esce e Ridge impreca contro Bill che sta perseguitando sua moglie. Brooke dice che non è così, è stato lui a commettere un crimine e potrebbe finire in prigione. Bill non si fermerà finché non arriverà alla verità.

In ufficio stilisti, Wyatt si complimenta con Zoe per l’ottima performance in passerella e le chiede i suoi programmi. La ragazza andrà alla festa ma senza Xander, perché questi preferisce stare con Emma.

Wyatt le consiglia di dimenticarlo ma Zoe non sa se potrà riuscirci: sente di stare vivendo un’esperienza fiabesca uscita dal nulla, la condivide col ragazzo che ama eppure lui è preso da un’altra.

Intanto proprio Emma sta dicendo a Xander di non esser pronta ad andare oltre. Il ragazzo è deluso ma le comunica di voler rispettare la sua decisione.

Lei però aggiunge che non si tratta solo di questo: si sente molto maturata in questa sua esperienza professionale, sa per cosa è pronta e per cosa no. In generale non è pronta a un legame duraturo perché desidera focalizzarsi sulla sua carriera e sulla danza.

Alla Spencer, Bill riferisce a Justin che Brooke era molto a disagio con lui ed è praticamente scappata via quando lui ha nominato il giudice. Arriva Ken e Bill gli spiega in breve cosa vuole che faccia.

Bill scopre la verità su Ridge

Ken si mette a disposizione ma prima vuole il suo tè preferito, così Bill chiama Alison e le dice di farlo arrivare subito. Il mago dell’informatica consiglia a Bill di trattare meglio le sue ex mogli la prossima volta. Bill gli chiede se è o no in grado di intrufolarsi nel cellulare del giudice McMullen.

Offeso, Ken dice che non c’è niente che lui non possa fare. Mentre Bill gli sta col fiato sul collo, in poco tempo Ken dichiara di aver finito. Bill si avvicina al monitor pieno di aspettativa.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.