Una Vita, Ursula torna ad Acacias molto cambiata (anticipazioni prima serata 1° ottobre)

Le pessime condizioni di Ursula

Martedi 1° ottobre in prima serata Rete 4 un nuovo appuntamento con le puntate di Una Vita in quello che sembra essere ormai il consueto appuntamento in prima serata del martedi. Nelle puntate che vedremo assisteremo al ritorno di Ursula nel quartiere ma decisamente molto diversa da come l’avevamo lasciata nell’ospedale psichiatrico.

Una vita. Anticipazioni puntate martedi 1° ottobre 2019

Úrsula, uscita come trasformata dall’ospedale psichiatrico, si reca da Samuel in cerca di Blanca e Moise’s, ma viene cacciata in malo modo. La donna, affamata e malridotta, comincia allora a mendicare la pieta’ degli abitanti del quartiere, i quali pero’ si mostrano diffidenti e le rifiutano l’aiuto. Il ritorno di Úrsula mette tutti in agitazione, soprattutto le donne. Liberto e’ fuori pericolo e viene dimesso dall’ospedale.





Trini e’ preoccupata di come reagira’ Ramón quando scoprira’ che aspettano un figlio, e per questo fatica a trovare il coraggio di dargli la notizia. Lucía e’ in pena per Samuel e vorrebbe trovare un modo per aiutarlo. Flora cerca di convincere Peña a candidarsi come modello per dei cartelloni pubblicitari. Samuel, disperato per la sua situazione finanziaria, sembra ormai sul punto di perdere la ragione.

Felipe informa Samuel che la Marchesa De Urrutia sarebbe lieta di investire del denaro per avere nella sua collezione alcune sue creazioni. Il giovane Alday e’ molto sollevato perche’ potra’ ricominciare da zero. Ursula vaga per il quartiere, ma nessuno e’ disposto ad aiutarla, solo Celia le da’ qualche spicciolo, mentre Fabiana le intima di tornare da dove e’ venuta. Trini prenota la Deliciosa solo per lei e Ramón, vuole dirgli che diventera’ padre durante una cena romantica. Antoñito si allena per aumentare la massa muscolare in vista delle selezioni per il tonico. In segno di gratitudine, Rosina affitta l’appartamento al dottor Higinio a un prezzo stracciato.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.