[SPOILER] Fear The Walking Dead: la quinta stagione si chiude con un colpo di scena

[SPOILER] Fear The Walking Dead: la quinta stagione si chiude con un colpo di scena

Fear The Walking Dead ci lascia in sospeso con un cliffhanger

E’ andato in onda stanotte, negli Stati Uniti, l’episodio finale della quinta stagione di Fear The Walking Dead.

Un finale che ha colto di sorpresa tutti gli spettatori con un colpo di scena spiazzante: Virginia (Colby Minifie), la leader dei Pioneer, ha sparato Morgan, colpendolo apparentemente in pieno petto, lasciandolo a morire da solo.

I due showrunner, che in queste ore si stanno confrontando anche con una schiera di fan non proprio contenti della direzione intrapresa da questa stagione, hanno commentato la decisione di mettere Morgan in una condizione del genere, che si risolverà ovviamente con la sesta stagione.

Morgan è stato il nostro personaggio di punta che ha spinto e motivato il gruppo a cercare una strada alternativa per vivere le loro vite. E nel farlo si è dovuto spingere mettendoci tutto sé stesso, lasciandosi alle spalle anche i traumi del passato.

E come ben saprete, in questa tipologia di serie, molto spesso quando un personaggio compie una crescita importante, ci sarà sempre qualcosa pronto a portaglielo via, o un prezzo da pagare. E fino alla fine Morgan paga un prezzo, quello di combattere per ciò in cui ha sempre creduto.

Allo stesso tempo, nulla esclude che il personaggio sia morto, perché stando alle dichiarazioni dei due showrunner, Andrew Chambliss e Ian Goldberg, hanno affermato che il proiettile in realtà ha colpito la spalla, e non il cuore.

Allora, ascoltatemi, stava perdendo molto sangue a causa di quel colpo. E inoltre un gruppo di zombie si sta progressivamente avvicinando. Quindi, che sia un colpo al cuore o alla spalla, è comunque un brutto colpo da cui difficilmente puoi uscirne vivo. 

In ogni caso, tutto adesso è inevitabilmente rimandato alla sesta stagione della serie.

Fonte: Comicbook

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.