Alex e Vittorio di Un posto al sole

Un posto al sole, rapporti in crisi (anticipazioni dal 30 settembre al 4 ottobre)

Parte una nuova settimana in compagnia delle vicende di Un posto al sole: nelle prossime puntate le cose cominciano a complicarsi per Marina e Fabrizio ma anche tra Alex e Vittorio, ulteriori tensioni anche tra Filippo e Serena.

Convinto che il suo interesse per Adele possa essere ricambiato, Renato non riesce a reprimere i sentimenti che prova per lei. Vittorio è ancora all’oscuro di quanto scoperto da Alex sulla sua relazione clandestina con Anita. Il rapporto tra Marina e Fabrizio si fa sempre più stretto.

Molto provata da quello che ha scoperto sul conto di Vittorio, Alex si chiude in se stessa fino a prendere una decisione dolorosa. Consapevole di aver compiuto un passo falso, Renato deve fare i conti con la realtà. Roberto prova a riportare Marina con i piedi per terra, ma lei sembra avere tutte le intenzioni di abbandonarsi al nuovo amore.




Renato sfoga il proprio nervosismo per il rifiuto di Adele contro Diego e contro la compagna, mentre Raffaele cerca di rassicurare Nadia (ma poi fa una sorprendente scoperta). Vittorio stenta a capire i motivi per cui la fidanzata lo abbia lasciato, intanto Alex prende un’altra inaspettata decisione.

Il rapporto tra Filippo e Serena è sempre più teso e lei riceve un invito che potrebbe anche complicare ulteriormente la situazione. Alex, ormai decisa a tagliare i ponti con Vittorio, si appresta a lasciare anche il suo lavoro al Vulcano. La crisi tra Renato e Nadia non accenna a placarsi e sembra renderli giorno dopo giorno sempre più distanti.

Alex e Mia si preparano a lasciare Palazzo Palladini e Vittorio sembra rassegnato all’idea che la storia con Alex sia finita. Filippo e Serena non sembrano in grado di accorciare la distanza che si sta creando tra loro. Una proposta di Denis mette Giulia di fronte ad una difficile decisione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.