Verissimo e Italia SI: ecco ospiti e argomenti del 28 settembre

Paola Perego a Verissimo

Sabato a Verissimo intensa intervista a Luca Argentero, che si racconterà tra vita privata e carriera cinematografica. Silvia Toffanin incontrerà la conduttrice televisiva Paola Perego.

Per la prima volta insieme in televisione, Federica Nargi e il compagno Alessandro Matri parleranno della loro storia d’amore e della loro splendida famiglia. In studio, inoltre, il cantante Fabrizio Moro e il racconto di vita, tra gioie e dolori, di Rosanna Lambertucci.

Infine, la campionessa di scherma Elisa Di Francisca rivedrà per la prima volta le immagini più emozionanti del suo recente matrimonio.

Verissimo è anche sul web con un nuovo sito ricco di contenuti inediti, video e curiosità: www.verissimo.it

Italia Si. Ospiti del 28 settembre

La novità della terza puntata della nuova stagione di “Italia Sì” sarà la presenza in studio del ballerino Raimondo Todaro come quarto “Consigliere”, insieme agli altri tre Rita Dalla Chiesa, Elena Santarelli e Manuel Bortuzzo.

Nell’appuntamento di sabato 28 settembre alle 16,40 su Rai1, Marco Liorni intervisterà in un faccia a faccia proprio uno dei suoi “Consiglieri”: Manuel Bortuzzo, la giovane promessa del nuoto che ha perso l’uso delle gambe a causa di un colpo di pistola alle spalle, dopo uno scambio di persona. Si sorriderà con la musica, si parlerà dei misteri della vita del sensitivo Gustavo Rol, ci si stupirà con gli oggetti provenienti dall’universo.

Ci sarà anche una sfida “a colpi di parole”, che coinvolgerà i “Consiglieri”. Si racconterà una storia dalla vita di tutti i giorni e si terrà aperta la porta alle buone notizie dell’ultimo momento. Si affronteranno anche tematiche delicate, che accendono e dividono gli animi del pubblico portando in alcuni casi a duri confronti.

Al centro della scena anche il podio di “Italia Sì”, dove chiunque può salire e dire qualcosa. Da casa si potrà partecipare inviando un messaggio al numero di telefono 3336196865. La sigla “Italia d’Oro” di Pierangelo Bertoli è stata riarrangiata per l’occasione dal figlio Alberto.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.