Una Vita e Il Segreto: anticipazioni di domenica 29 settembre

Le disperate condizioni di Liberto

Domenica 29 settembre nuovo appuntamento con le soap pomeridiane di Canale 5, come sempre puntate di cui non si riesce mai a capire l’esatta durata. Tranne che per Beautiful di cui ormai sappiamo con certezza che dura sempre troppo poco.

Una Vita. Anticipazioni 29 settembre 2019

Liberto versa in condizioni critiche e presto sara’ operato dal dottor Higinio. Rosina, Leonor e Susana sono angosciate, ma si fidano del chirurgo. Telmo vuole organizzare un’orazione per i feriti dell’attentato e invita gli abitanti di Acacias, approfittandone per presentarsi. Il nuovo parroco promette a Lucía di fare altre ricerche sulla sua croce di legno. Le domestiche restano abbagliate dall’avvenenza del nuovo parroco e Servante e’ molto geloso. Samuel tenta di quantificare le perdite del disastro economico, Lucía si offre di aiutarlo, ma lui la caccia di casa in malo modo. Trini continua ad avere capogiri, ma non vuole farne parola con Ramón. Fabiana, preoccupata, decide di parlarne a Celia.

Padre Telmo celebra una commemorazione per le vittime dell’attentato. Acacias si stringe intorno alla famiglia di Liberto, che deve subire un delicatissimo intervento al cervello. Nel frattempo, Celia cerca di convincere Trini a farsi visitare da un medico per trovare le cause dei suoi malesseri; inizialmente scettica, Trini si fa persuadere e promette a Celia e a Fabiana che, se dovesse stare male di nuovo, si rivolgera’ a un dottore. Samuel informa Ramón e Felipe di voler cedere alla banca due importanti proprieta’ della famiglia Alday il cui valore, a suo dire, bastera’ a saldare il debito; i due amici sembrano incoraggiarlo, ma in realta’ sono molto scettici. Il giovane va poi a chiedere scusa a Lucía per averla trattata male e le chiede aiuto per rimettere in piedi la galleria. La ragazza, intanto, si incontra con padre Telmo per tentare di fare luce sul proprio legame con i marchesi de Válmez.

Il Segreto. Anticipazioni 29 settembre 2019

Elsa comunica agli invitati che il suo matrimonio non verra’ celebrato perche’ Alvaro l’ha lasciata. Isaac, informato da Matias, corre subito da Elsa per consolarla.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.