Un posto al sole, nuove rivelazioni (puntata 25 settembre)

Mia riabbraccia la madre copy

Nella precedente puntata di Un posto al sole abbiamo visto come Alex sempre troppo presa dai suoi problemi di famiglia non si accorge che Vittorio cerca di dirle qualcosa, anche il ragazzo preso dai problemi della sua ragazza sottovaluta il problema Anita.

Il trasloco di Guido e Mariella procede ma la ragazza non se la sente di lasciare subito da solo Cerruti.

Mia riabbraccia la madre copy

Un posto al sole. Riassunto puntata del 25 settembre 2019

La notizia di Anita che lavorerà alla radio con Vittorio non sconvolge Alex più di tanto ma tra di loro ci sono ancora dei segreti importanti che in un modo o nell’altro verranno fuori nel modo peggiore.

Cerruti neanche il tempo di iniziare una conoscenza con il dottor Sarti che già inizia a essere iper geloso da rischiare di rovinare tutto sul nascere ma per fortuna Mariella cerca di tenerlo razionale nel frattempo Guido si occupa da solo di terminare il trasloco.

Fabrizio si scontra con lo zio che in fondo lo ha protetto da quello che lui ha fatto ma di fatto l’uomo si sente in colpa per aver rovinato la vita a un innocente.

Andrea decide di far sentire la propria voce e affronta Carla duramente intimandole di lasciare in pace Alex e soprattutto Mia che intanto riabbraccia finalmente la madre.

Per vedere o rivedere la puntata in streaming Rai Play cliccate sull’immagine.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.