Arrowverse: Lynda Carter come Wonder Woman in Crisi sulle Terre Infinite?

Arrowverse: Lynda Carter come Wonder Woman in Crisi sulle Terre Infinite?
No Merchandising. Editorial Use Only. No Book Cover Usage. Mandatory Credit: Photo by Moviestore/REX/Shutterstock (1646646a) Wonder Woman , Lynda Carter Film and Television

Lynda Carter potrebbe tornare come Wonder Woman in Crisi sulle Terre Infinite

Il cast assemblato per il cross-over di Crisi sulle Terre Infinite ha di recente visto anche l’ingresso di Tom Welling e Erica Durance, entrambi di ritorno nei loro rispettivi ruoli di Clark Kent/Superman e Lois Lane dalla serie TV di Smallville.

In un articolo recentemente pubblicato da Deadline, si è tornata nuovamente a speculare la possibilità anche di un ritorno di Lynda Carter nel ruolo di Wonder Woman, interpretato nell’omonima serie TV andata in onda tra il 1975 e il 1979.

Le speculazioni sulla sua apparizione nel cross-over sono molteplici: l’attrice in passato si è già prestata con un cameo nella serie TV di Supergirl, nel ruolo di Presidente degli Stati Uniti. L’ipotesi dunque, avvalorata anche da una testata autorevole come Deadline, è che l’attrice torni nuovamente a collaborare con gli autori di The CW per riprendere il ruolo dell’iconica eroina DC Comics.

Inoltre, in passato la possibile presenza di Wonder Woman nell’Arrowverse è stata suggerita durante uno degli episodi di Legends of Tomorrow, in cui non solo venne menzionata l’isola di Themyscira, ma anche l’esistenza delle Amazzoni.

Fonte: Deadline

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.