Arrowverse: Michael Rosenbaum conferma e spiega perché non sarà in Crisi sulle Terre Infinite

Arrowverse: Michael Rosenbaum conferma e spiega perché non sarà in Crisi sulle Terre Infinite

Michael Rosenbaum conferma che non prenderà parte al cross-over di Crisi sulle Terre Infinite

Dopo la notizia della conferma di Tom Welling ed Erica Durance nel cast del cross-over di Crisi sulle Terre Infinite, sembrava solo questione di tempo prima dell’annuncio dell’entrata nel cast di Michael Rosenbaum, ma purtroppo così non sarà.

Assordato dalle ingenti richieste dei fan, ma anche dal web stesso che ha speculato in questi mesi, l’attore ha preso le redini dei social per confermare che non prenderà parte all’evento televisivo dell’Arrowverse, spiegandone anche i motivi:

Amici, molti di voi mi hanno twittato e mi hanno chiesto a proposito della mia apparizione nel crossover Infinity. Non posso esprimere quanto tutto questo voglia dire per me. Ma andrò dritto al punto. La WB ha chiamato il mio agente venerdì sera mentre ero in Florida a visitare mio nonno in una casa di riposo. La loro offerta: nessuna sceneggiatura. Nessuna idea di ciò che avrei fatto. Nessuna idea su quando avrei girato. In pratica niente soldi. E il vero calcio nel sedere: “dobbiamo saperlo adesso”. La mia semplice risposta è stata “passo”. Penso possiate capire il perché. Spero che questo risponda a tutte le domande. Con affetto. Rosenbaum.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.