Servant: il primo teaser della serie di M. Night Shyamalan per Apple TV+

Diamo uno sguardo alla serie TV di Servant, in arrivo su Apple TV+

Apple ha rilasciato online la prima clip di Servant, la nuova serie creata da M. Night Shyamalan e Tony Basgallop che esordirà da Novembre sulla piattaforma di Apple TV+.

La serie è descritta come un thriller psicologico incentrata su Dorothy e Sean Turner, una coppia che ha assunto la giovane tata Leanne per badare al loro figlio appena nato. Fanno parte del cast Lauren Ambrose, Nell Tiger e Rupert Grint.

Apple TV+ sarà disponibile come servizio a partire dal 1° Novembre in oltre 100 paesi, di cui farà parte anche l’Italia. Il costo del servizio è di 4,99 Euro al mese, ma gli utenti interessati potranno anche sottoscrivere una settimana di prova gratuita. Gli episodi di ogni serie saranno caricati a cadenza settimanale, e non in blocco come Netflix e Amazon Prime Video.

Ricordiamo inoltre che acquistando uno dei dispositivi proprietari della casa di Cupertino, quali iPhone, iPad, MacBook, o Apple TV, garantirà agli utenti l’abbonamento per un anno al servizio.

Blogger professionista. Lavora a diversi magazine online come CartoonMag.it. Collabora con UpGo.news per la creazione di analisi originali, notizie e prove su strada dei servizi telco. Giovanni Ino su Facebook.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.