Sean Bean sta rifiutando i ruoli in cui il suo personaggio muore

Sean Bean sta rifiutando i ruoli in cui il suo personaggio muore

Sean Bean è stanco di morire

La carriera di Sean Bean è un attore che abbiamo imparato ad amare da tantissimo tempo, tuttavia la sua carriera è costellata da tante morti eccellenti che hanno contribuito a renderlo famoso, dando vita a meme di ogni genere anche su internet.

Una parte del suo successo è proprio dovuta alla particolarità che ogni suo ruolo, spesso e volentieri si traduce in una morte, sia essa una serie TV oppure un film.

Consapevole di avere una carriera con personaggi sempre sul filo del rasoio, a quanto pare Sean Bean sta cominciando a fare una selezione più accurata del lavoro, rifiutando possibili ruoli in cui il suo personaggio muore.

Ecco quanto rivelato dalla star:

Ho rifiutato delle cose. Ho detto ‘Sanno che il mio personaggio morirà perché sono io a interpretarlo!’!  Devo dare un taglio a questa cosa e iniziare a sopravvivere, altrimenti diventa tutto un po’ prevedibile.

L’attore poi ha discusso anche della morte di Ned Stark in Game of Thrones, affermando che pur essendo consapevole della morte del personaggio, non si aspettava di uscire di scena già durante la prima stagione.

Al tempo mi dissero chiaramente che sarei morto, e io ho pensato ‘non voglio rimanere bloccato in una di quelle serie che durano sette anni’. Ma ora penso che sarebbe stato meglio rimanere bloccato! Ma era molto chiaro cosa George RR Martin volesse per Ned, e così è stato.

Fonte: Comicbook



Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.