Rissa tra Bill e Ridge e la vendetta di Silvia: le anticipazioni della domenica di Beautiful, Una vita e Il segreto

La vendetta di Silvia

Domenica 22 settembre 2019 nuovo appuntamento della domenica con le soap di Canale 5: come sempre mezza puntata di Beautiful e puntate lunghe invece per Una vita e Il segreto.

Rissa-tra-Ridge-e-Bill

La discussione tra Ridge e Bill sul bacio dato da quest’ultimo a Brooke degenera in una violenta rissa, che avra’ pesanti conseguenze.

La vendetta di Silvia

Una vita. Anticipazioni 22 settembre

Samuel va a nascondere del denaro e alcuni gioielli in una scatola in cucina, per simulare un furto in casa e giustificare la pugnalata.

Liberto e Felipe fanno visita a Samuel, che racconta di essere stato ferito in una rocambolesca rapina in casa. Leonor non e’ convinta e chiede a Samuel che fine abbiano fatto Blanca e Diego. Il giovane Alday riesce a convincerla che la coppia si era riconciliata e messa in viaggio per lasciare Acacias. Antoñito organizza una dimostrazione del tergilune in pompa magna, per mostrare il suo prodotto agli imprenditori spagnoli. L’evento non frutta al giovane Palacio neanche un’offerta, Ramón invece riesce a vendere una quarantina di macchine del caffe’.




La meschinita’ di Rosina fa uscire dai gangheri Liberto che la pianta in asso in pasticceria. Silvia sta alle calcagna di Javier, e’ convinta che c’entri qualcosa con Blasco. Agustina sorprende la Reyes con un revolver e teme che possa commettere un gesto estremo.

Samuel non trova la scatola in cui aveva nascosto i gioielli, e Carmen gli dice di essersene sbarazzata. Silvia affronta Blasco, e il suo gesto avra’ conseguenze estreme.

Alvaro e Elsa uniti

Il segreto. Anticipazioni 22 settembre

Meliton e’ molto triste per non aver vinto il premio de ‘Il migliore tutore dell’ordine della regione.’ Tiburcio e gli altri tentano in tutti i modi di tiragli su il morale e alla fine ci riescono consegnandogli una placca e un diploma. Antolina e’ gelosa del fatto che Elsa sta per sposarsi e che il suo rapporto e’ perfetto, a differenza del suo matrimonio che un vero e proprio disastro..Maria ha in mente tanti progetti per sistemare la casa in cui andranno a vivere.

Roberto cerca di assecondare ogni suo desiderio. Raimundo si sente in colpa per quello che e’ successo a Julieta. Crede che non le sarebbe mai successo niente se non l’avesse cacciata dalla Villa.Obbligato a dire la verita’, Don Anselmo da’ al sergente una versione dei fatti diversa da quella data precedentemente da Carmelo. La situazione diventa sempre piu’ complicata e Don Berengario e Carmelo temono che la verita’ possa venire a galla.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.