Un posto al sole, la scomoda posizione di Rosato (puntata 19 settembre)

Le pressioni su Fabrizio Rosato copy

Nella precedente puntata di Un posto al sole abbiamo assistito all’esplodere improvviso della passione tra Marina e Fabrizio, l’imprenditore sembra deciso ad aiutare la Giordano per cercare di salvare Arturo dal carcere ma lui intanto subisce pressioni dalla sua famiglia.

Cerruti sembra sulla buona strada per conquistare il suo bel dottore mentre Mariella e Guido fanno finalmente progetti per il futuro che prevedono cambio di casa.

Le pressioni su Fabrizio Rosato copy

Un posto al sole. Riassunto puntata 19 settembre 2019

Fabrizio subisce pressioni molto forti da parte di suo zio che non vuole che il caso di Arturo arrivi troppo all’opinione pubblica e possa nuovamente investire la loro famiglia cosi Fabrizio si sente costretto a rifiutare l’aiuto a Marina.

Carla rivede Alex e si dice sempre più predisposta e insofferente al tempo stesso dalla lontananza forzata dalle sue figlie, soprattutto da Mia ma Alex non é molto d’accordo, teme che per la sorella sia tutto troppo traumatico da affrontare ma forse Alex non si rende conto che la presenza di Carla potrebbe essere per lei un toccasana, infatti la madre continua a essere completamente assente.

Arturo non ne vuole sapere di accettare i domiciliari, non vuole più essere un peso per sua figlia anche se Marina continua a insistere nel volerlo nella sua vita, dopo un confronto intenso e commovente, l’uomo si decide e torna a casa da lei.

Per vedere o rivedere la puntata in streaming Rai Play cliccate sull’immagine.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.