Un passo dal cielo 5, la ricerca del figlio perduto (anticipazioni 26 settembre)

Un passo dal cielo 5 anticipazioni

Anche se gli ascolti non sono più quelli di un tempo, Un passo dal cielo con Daniele Liotti continua a riscontrare un ottimo gradimento auditel ma dal pubblico in generale. La quinta stagione continua ogni giovedi in prima serata Rai Uno e sarà composta da 10 puntate per la regia di Jan Maria Michelini, Raffaele Androsiglio e Cosimo Alemà per Lux Vide e Rai Fiction.

Un passo dal cielo 5 anticipazioni

Un passo dal cielo 5. Anticipazioni terza puntata 26 settembre 2019

Il tentato omicidio di Adriana innesca una reazione a catena tra i nostri protagonisti e solleva alcuni sospetti sui Moser, che forse nascondono qualcosa dietro la loro facciata da famiglia perfetta. Nel frattempo Neri e Emma uniscono le forze nella ricerca del figlio perduto di Francesco, ma l’improvvisa uscita dal carcere del Maestro Albert Kroess, getta un’ombra sul loro rapporto.

Un Passo dal Cielo 5: prima puntata di giovedì 12 settembre 2019

5×01 Il Ritorno: Proprio quando Francesco sembra aver ritrovato un equilibrio dopo la morte della moglie Livia, un’improvvisa minaccia si abbatte su Emma. Francesco è convinto che dietro a tutto ci sia Albert Kroess, che dalla prigione continua ad avere influenza sui suoi ex adepti di Deva. Nel frattempo, Eva e Vincenzo stanno per avere il loro primo figlio e sono vittime delle paure che colpiscono tutti i nuovi genitori.




Un Passo dal Cielo 5: seconda puntata di giovedì 19 settembre 2019

5×02 Le Radici del Male: Vecchie ferite si riaprono in Francesco quando una donna, ex-membro di Deva, viene ritrovata morta sui terreni abbandonati della comunità. La donna sosteneva di sapere qualcosa di un misterioso figlio perduto di Neri, nato a Deva. Per questo il comandante viene messo sotto accusa per l’omicidio. Vincenzo dovrà fare del suo meglio per scagionarlo, oltre a gestire la figlia appena nata e convincere Neri a non farsi scappare Emma.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.