El Camino: il film di Breaking Bad anche al cinema, new entry nel cast

Il film di Breaking Bad esordirà a breve, ma intanto abbiamo una nuova conferma nel cast

AMC ha confermato quest’oggi che il film di Breaking Bad, intitolato El Camino, debutterà ufficialmente nelle sale cinematografiche americane per circa tre giorni: dall’11 al 13 Ottobre 2019. Da noi la pellicola dovrebbe arrivare direttamente in esclusiva su Netflix, che ha siglato una partnership per la distribuzione internazionale.

Nel frattempo attraverso Entertainment Weekly apprendiamo anche di una new entry nel cast del film, proveniente ancora una volta dal cast della serie TV di Breaking Bad, ovvero Matt Jones, tornerà nuovamente ad interpretare il personaggio di Badger.

Il personaggio in questione non aveva un ruolo molto ampio nella serie originale, tuttavia la sua presenza ovviamente serve a creare una continuità narrativa con il prodotto originale, in maniera simile a quanto avvenuto con il personaggio di Skinny Pete (Charles Buker), protagonista del primo teaser trailer.

Ufficialmente della trama si conoscono ben pochi dettagli, ma sappiamo che il protagonista sarà un Jesse Pinkman in fuga dopo gli avvenimenti del finale della serie.

Fonte: Entertainment Weekly

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.