Shantaram: Charlie Hunnam protagonista della nuova serie Apple

Charlie Hunnam sarà il protagonista di una nuova serie Apple

Charlie Hunnam è pronto a tornare nuovamente in TV con un nuovo progetto televisivo prodotto da Apple per la sua piattaforma digitale, intitolato Shantaram.

La serie nasce come adattamento dell’omonimo romanzo di Gregory David Roberts, Anonymous Content e Paramount Television, mentre la sceneggiatura sarà curata da Eric Warren Singer.

La storia è incentrata sul personaggio di Lin (Hunnam), un uomo in fuga da una prigione australiana e che spera di far perdere le sue tracce nella città di Bombay. Distante dalla sua famiglia e tutti i suoi amici, per Lin inizierà una nuova esistenza nei quartieri poveri della città, frequentando inoltre i bar e i bassifondi dell’India.

A dirigere i primi due episodi dell’adattamento televisivo sarà il regista Justin Kurzel (Assassin’s Creed), con le riprese già fissate per il mese prossimo.



o

Blogger professionista. Lavora a diversi magazine online come CartoonMag.it. Collabora con UpGo.news per la creazione di analisi originali, notizie e prove su strada dei servizi telco. Giovanni Ino su Facebook.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.