Il Segreto e Una Vita, anticipazioni prima serata 17 settembre Rete 4

La terribile vendetta di Abascal

Mediaset continua senza sosta a modificare e spostare le proprie soap opera oltre che da Canale 5 a Rete 4 anche di giorni su questa rete, infatti da martedi 17 settembre Il segreto e Una vita, di nuovo insieme nella stessa serata passano dal sabato al martedi. Quanto durerà questo piazzamento?

Un incontro segreto per Carmelo

Il segreto. Anticipazioni prima serata 17 settembre 2019

Carmelo riceve un biglietto rivolto a lui e a Don Berengario in cui gli si chiede un incontro segreto.Julieta non riesce a parlare con il sergente, e a quanto pare continua ad alzare il muro con tutti i suoi cari.Elsa scopre il significato dell’iscrizione sull’anello e decide di credere al dottore, con infinita gioia di Antolina. María decide di restare con somma felicita’ della madrina e del nonno.

La terribile vendetta di Abascal

Una vita. Anticipazioni prima serata 17 settembre 2019

Blanca rinfaccia a Samuel la verita’, ma il giovane Alday nega tutto e la invita a riconciliarsi con Diego. La ragazza e’ disposta a tornare con Samuel, pur di poter crescere Moise’s. Lucía confida a Fabiana e Carmen di essere la figlia di una domestica e mostra loro una croce che tiene sempre appesa al collo. E’ l’unico ricordo che conserva della madre, della quale ignora il nome.

Flora giunge al concorso per fidanzati con uno sconosciuto per far ingelosire Peña, che alla fine si dichiara e le chiede di sposarlo. Arturo dice ad Abascal che sta recuperando la vista, e quest’ultimo non esita a riferirlo a Blasco, la cui vendetta ai danni di Silvia e’ ormai imminente. Il priore Espineira convoca Telmo per parlargli di una questione delicata che riguarda Lucía Alvarado. Lolita riceve una lettera che la informa dell’imminente morte di Tata Concha.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.