Beautiful, riparte la guerra del dipinto (puntata 17 settembre)

Quinn non vuole Pam in casa sua

Canale 5 continua a trasmettere le puntate di Beautiful in maniera ridotta con tantissima pubblicità, noi ogni giorno vi proponiamo il riassunto completo della puntata anche se non proprio corrispondente ai giorni di programmazione in tv, essendo le puntate ridotte.

Beautiful. Riassunto spoiler puntata 7953

All’ospedale, Brooke dice a Ridge e Thorne che avrebbero dovuto prevedere cosa sarebbe successo se fossero andati a casa di Bill. Loro si giustificano perché non potevano immaginare le conseguenze, volevano solo che a Bill fosse chiaro che non doveva stare addosso a Brooke.

La situazione è degenerata rapidamente e di questo si prendono la responsabilità ma di certo Bill ha fatto la sua parte, avendo cominciato per primo.

Arrivano Liam e Wyatt e chiedono cosa sia successo. Katie racconta loro della caduta. Poco dopo si avvicina il Dr. Chester, annunciando che Bill è ancora incosciente: non ci sono segni di frattura né ematomi evidenti ma finché non si sveglia non si può valutare l’entità del danno.

Katie chiede di vederlo e il medico dà il permesso. Wyatt chiede ulteriori dettagli: come ha fatto Bill a cadere? Cosa stava facendo? Nel silenzio generale, Wyatt incalza.

In camera di Bill, Katie mormora che lui non dovrebbe essere lì, dovrebbe essere fuori a tormentarla per passare più tempo con Will.

Tornando nell’atrio, Katie è visibilmente scossa e commenta il pessimo aspetto dell’ex marito.

In quel momento arriva il Detective Sanchez con l’informazione di una evidente lotta a casa Spencer. Chiede come è caduto l’editore dalla terrazza se è stato un incidente o se viceversa sia stato spinto. 

In camera di Bill, Liam scherza sul fatto che le infermiere cominceranno a pensare che gli piaccia venir ricoverato. Sa che odia dover stare attaccato ai macchinari quindi deve aprire gli occhi al più presto. Oltretutto sta per diventare ancora nonno di un’altra nipotina, perché lui e Hope hanno saputo il sesso. 

In ufficio stilisti, Tyler e Brett portano dei regali per Quinn per ringraziarla di quel che ha fatto per loro al Bikini nella raccolta fondi. Poco dopo arriva Charlie con una cassetta di sicurezza e i due se ne vanno.

Distratta, Quinn gli dice di posarla su una scrivania ma il prudente Charlie dice che c’è merce preziosa. Quinn si domanda come un uomo così cauto come lui si sia lanciato in un fidanzamento così azzardato e gli consiglia di riconsiderare l’ipotesi di sposarla.

In un secondo momento, Charlie mette via i gioielli e se ne sta andando quando Quinn lo ferma, dichiarando di apprezzarlo. Lui è convinto del contrario ma Quinn dice che al di là della semantica, gli dispiacerebbe vederlo in situazioni imbarazzanti per colpa di quella svitata di Pam.

Quinn evoca alcuni episodi di quando Donna è stata vessata e minacciata da Pam la quale tutt’ora non ha pieno controllo di sé probabilmente.

In ufficio CEO, Pam chiede all’ex cognato di essere sincero: avranno davvero la possibilità di fare il matrimonio a Villa Forrester? Perché Quinn non è dell’idea e preferirebbe che lo facessero altrove. Lei capirebbe se Eric volesse accontentare la moglie ma lui conferma il suo impegno.

In corridoio Charlie e Pam si confrontano su quanto Quinn ha detto loro, increduli. Pam si lamenta a proposito del ritratto, è la sua defunta sorella la vera matriarca Forrester, non certo Quinn ed Eric lo sa bene. Ma quella donna ha addirittura suggerito che loro si sposino da un’altra parte perché hanno tanti invitati.

Charlie dice che a lui ha addirittura sconsigliato di sposarla perché è pazza.

Quinn non vuole Pam in casa sua

A casa Forrester, Eric chiede di parlare in privato con sua moglie, accennando a Pam e chiedendole espressamente di lasciar perdere la lotta con lei.

Quinn però non può perché Pam non la rispetta minimamente nonostante i suoi ripetuti sforzi di essere cordiale con lei. È pazza e di certo Quinn non vuole che l’abbia vinta sulla faccenda del ritratto. Non le sembra di pretendere molto nel volere l’appoggio di Eric.

Secondo Quinn, Pam non si permetterebbe di andare a casa di Brooke o alla Forrester decidendo di levare i quadri per modificare le sistemazioni a modo suo. Pam fa così perché Eric glielo permette e a Quinn questo non sta bene perché lei non si sente rimpiazzabile.

A lei sembra di non poter aver voce in capitolo su niente di quello che riguarda questo matrimonio che si terrà in casa sua. Eric nega che sia così e insiste nel dire che certamente lei può esprimere la sua opinione. Cosi Quinn insiste che il matrimonio si dovrà svolgere altrove.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.