Nino Frassica sarà il Supplente nella seconda puntata su NOVE

Nino Frassica su NOVE

È un giorno come un altro e in una classe di una scuola superiore gli studenti aspettano l’inizio della lezione. La bidella annuncia che il professore è assente… Che cosa accadrebbe se si presentasse un supplente fuori dal comune? Magari un volto noto della televisione e dello spettacolo, un giornalista, un attore o uno chef famoso? Come reagirebbero i ragazzi al suo ingresso in classe?

Martedì 17 settembre alle 21:25 in prima tv sul NOVE una nuova puntata de “IL SUPPLENTE”, il format prodotto dalla Palomar Entertainment per Discovery Italia, disponibile anche su DPLAY (sul sito www.it.dplay.com – o scarica l’app su App Store o Google Play).




Nella seconda puntata una classe dell’Istituto Sansi/Leonardo/Volta di Spoleto (Perugia) avrà una sorpresa: il supplente di Storia dell’Arte per un giorno sarà NINO FRASSICA che racconterà quanto è stata determinante agli inizi della sua carriera la creatività.

Le prossime lezioni vedranno protagonisti Joe Bastianich, Massimo Giletti e Simona Ventura.

Si tornerà sui banchi di scuola tra aneddoti, curiosità e tanta leggerezza: il pubblico da casa entrerà nella scuola italiana immedesimandosi negli studenti e scoprendo lati inediti dei supplenti famosi, che si vedranno alle prese con compiti in classe, temutissime interrogazioni, contributi video, foto e compiti a casa.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.