Un posto al sole, la decisione di Arturo (anticipazioni dal 16 al 20 settembre)

Giorgio Borghetti Un posto al sole

Ricomincia anche un’altra settimana in compagnia delle puntate di Un posto al sole, come sempre nel preserale di Rai tre: nelle prossime puntate un pò tutti i nostri protagonisti si ritroveranno a dover prendere importanti decisioni.

Renato ingigantisce gli effetti del suo infortunio e Diego ne farà le spese. Filippo rientra dal viaggio di lavoro e Serena prova ad allentare la forte tensione che si è creata tra di loro. Il ritorno di Guido, Mariella e Lorenzo potrebbe rappresentare un brutto colpo per Vittorio e soprattutto per Cerruti. Convinto che dietro la gentilezza di Renato si nasconda un secondo fine, Raffaele lo mette in guardia sui rischi a cui va incontro.

Marina è depressa per la partenza di Elena e Alice e per i problemi legati alla vicenda del padre, finendo per trovare conforto nell’ultima persona a cui avrebbe mai pensato. Consapevoli di essere arrivati a un punto morto, Serena e Filippo cercano un modo per dare una svolta alla loro relazione.




Mentre Marina tenta di convincere Arturo ad accettare gli arresti domiciliari, il mistero sull’omicidio di Nino Rosato si ingarbuglia ulteriormente. Dopo essersi confidata con Giulia, Serena prova a dissipare le tensioni con Filippo. Cerruti è costretto a rimandare il suo sogno d’amore. Guido e Mariella, sempre più uniti, progettano la loro vita insieme.

Carla sembra non riuscire a rassegnarsi a stare lontana da Mia, intanto Alex fa sempre più fatica a reggere il peso della complessa situazione familiare. Dopo un duro confronto con lo zio, Fabrizio si ritrova a dover prendere una sofferta decisione che coinvolge Marina. Arturo sembra deciso a non essere più un elemento condizionante nella vita della figlia.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.