Tempesta d’amore, la misteriosa lettera per Annabelle (anticipazioni dal 15 al 21 settembre)

Lofferta-di-Werner
ARD STURM DER LIEBE Folge 3114 am Dienstag (26.03.19) um 15.10 Uhr im Ersten. Werner (Dirk Galuba, l.) macht Henry (Patrick Dollmann, r.) ein verlockendes Angebot. © ARD/Christof Arnold - honorarfrei, Verwendung gemäß der AGB im engen inhaltlichen, redaktionellen Zusammenhang mit genannter ARD-Sendung bei Nennung: "Bild: ARD/Christof Arnold" (S1). ARD Programmdirektion/Bildredaktion, Tel. 089/590023534, Fax 089/5501259, mail bildredaktion@daserste.de

Proseguono senza alcuna sosta anche le puntate di Tempesta d’amore nel preserale di Rete 4: nelle prossime puntate Annabelle riceve una misteriosa lettera minatoria ma chi sarà il mittente? Intanto Werner offre a Henry un posto come veterinario.

Annabelle convince Denise e Christoph a compiere un importante passo. Annabelle scopre un importante segreto che la riguarda. Tutti sono in pensiero per i Sonnbichler che tornano sani e salvi. Dopo aver scoperto che un incendio ha distrutto lo studio di Henry, Werner gli fa un’offerta sorprendente. Joschua si trova a dirimere una questione che riguarda Romy e Paul.

Werner propone a Henry di diventare il veterinario delle scuderie del Fürstenhof. Annabelle brucia la lettera che ha ricevuto, arriva Christof e le chiede spiegazioni. Lei risponde, mentendo, nella lettera, anonima, qualcuno la accusava di essere una assassina e le augurava la galera. Joshua propone ad Annabelle di andare a fare una breve vacanza insieme.Tina chiede ad Andre’ di recarsi in un alpeggio per acquistare un formaggio particolarmente saporito, lo chef, prima recalcitrante, finisce per accettare.




Natascha legge i tarocchi a Tina: un uomo del suo passato si ripresentera’ all’improvviso nella sua vita e la cambiera’ radicalmente./ Poi li legge a se stessa e le carte le dicono che le verra’ tolto qualcosa a cui tiene molto. Natascha teme che la madre di Felicitas le porti via la bambina. Paul dice a Jessica che fara’ da padrino a Felicitas. Jessica ne rimane molto colpita. Henry accetta l’offerta di Werner e mettera’ uno studio veterinario al Fürstenhof.

Durante il pranzo per il battesimo di Felicitas al Fürstenhof, Natascha nota Jessica che li guarda dalla cucina. La ragazza si comporta in modo sempre piu’ strano e Natascha teme che voglia rapire la bambina. Tina si appiccica la gomma da masticare di Fabien nei capelli e racconta a Romy che un tempo le capitava spesso, per colpa di un compagno di scuola che la bullizzava. Ragnar Sigurdson, un fabbricante di biciclette che vive in Islanda, arriva al Fürstenhof e si scopre che conosce Tina da parecchio tempo.

Denise e Henry si sono appena baciati, nelle vicinanze passano Joshua e Annabelle, non vedono il bacio, ma si avvicinano per salutarli. Christof e’ tormentato da quello che Xenia gli ha rivelato nel video, cioe’ che uno dei suoi figli non e’ suo e continua a pensarci senza posa, quindi chiama Schultz per dargli un incarico su quella faccenda. A casa di Paul, lui deve allontanarsi per parlare al telefono, Felicitas si mette a piangere, Jessica la prende in braccio e le dice che la mamma e’ con lei.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.