Beautiful, ritorno di fiamma per Bill? (Anticipazioni dal 15 al 21 settembre)

Attriti tra Ridge e Brooke

Nuova settimana di programmazione per le quasi puntate di Beautiful sempre nel pomeriggio di Canale 5: la programmazione é al momento 7 giorni su 7 ininterrottamente. Nelle prossime mezze puntate al centro ancora i dissapori tra Ridge e Brooke a causa di Bill.

Brooke confessa a Ridge di aver riferito alla sorella che lui ha fatto pressioni sul giudice per farle vincere la causa. Brooke spiega a Ridge di non aver corrisposto il bacio di Bill.

Steffy comunica a Hope che Wyatt e’ rientrato alla Forrester, e lei ne e’ molto felice. Bill confessa a Wyatt che provera’ sempre dei sentimenti nei confronti di Brooke.

Bill trascorre molto piu’ tempo con suo figlio Will ed entrambi ne sono felici. Thorne chiede a Katie la ragione che l’ha spinta a cedere nei confronti del suo ex marito.




Charlie chiede a Pam di sposarlo. Bill raggiunge Brooke al ristorante “Il Giardino” per dirle quanto tenga a lei. Pam e Charlie annunciano le loro nozze imminenti.

Ridge e’ in ansia per la costante presenza di Bill nella vita di Brooke, e le rassicurazioni di sua moglie non riescono a placarlo.

Sono tutti felici per i futuri sposi Pam e Charlie, ma in realta’ il bacio di Bill a Brooke ha creato una crescente tensione.

Alla clinica, Liam e Hope stanno per conoscere il sesso del nascituro. Ridge si reca da Bill insieme a Thorne per ottenere un chiarimento riguardo a Brooke.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.