The Wheel of Time: iniziano le riprese della serie Amazon

The Wheel of Time: iniziano le riprese della serie Amazon

Le riprese di The Wheel of Time sono iniziate

Sono finalmente iniziate a Praga le riprese della prima stagione di The Wheel of Time (La Ruota del Tempo), la nuova serie Amazon tratta dall’omonimo romanzo fantasy di Rafe Judkins.

Ad annunciare l’inizio delle riprese è stata la showrunner della serie, con una foto condivisa su Instagram che ritrae tutto il cast principale, composto da Barney Harris (Mat Cauthon), Marcus Rutherford (Perrin Aybara), Josha Straowski (Rand al’Thor), Daniel Henney (al’Lan Mandragoran), Rosamund Pike (Moiraine), Zoe Robins (Nynaeve al’Meara), Madeleine Madden (Egwene Al’Vere).

La serie ha ricevuto il via libera lo scorso Ottobre da Amazon, e come i romanzi è ambientata in un mondo fantasy in cui la magia esiste, ma solo alcune donne hanno la capacità di sfruttarla.

Moiraine è un membro dell’oscura e influente organizzazione tutta al femminile chiamata Aes Sedai, alle prese con un pericoloso viaggio insieme a cinque giovani. Secondo Moiraine, tra i membri dell’organizzazione si cela un possibile un individuo che potrebbe reincarnarsi in una creatura incredibilmente potente, che le profezie dicono che salverà l’umanità o la distruggerà.

Uta Briesewitz dirigerà i primi due episodi della serie:

https://www.instagram.com/p/B2UVckSpduu/?utm_source=ig_embed

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.