Sabina Bakanaci su Temptation Island: “Mi ha insegnato tante cose”

Sabina Bakanaci su Temptation Island: “Mi ha insegnato tante cose”

Sabina Bakanaci dopo aver partecipato come concorrente Temptation Island 2019 vorrebbe partecipare a Uomini e Donne e al Grande Fratello. La bellissima e sensuale modella originaria di Urbania (città nella provincia di Pesaro e Urbino) è stata scelta come volto della nuova campagna pubblicitaria di Elsy Couture ed è la protagonista femminile principale del videoclip M4M4CITA di White Skorpion.

Sabina vuole partecipare a Uomini e Donne e Grande Fratello

L’ex concorrente di Miss Italia vorrebbe partecipare al chiacchierato e famoso programma pomeridiano di Canale 5, ideato e condotto da Maria De Filippi, Uomini e Donne. L’ex tentatrice vorrebbe partecipare anche al longevo reality show per eccellenza della televisione italiana, il Grande Fratello.

“Un giorno vorrei poter partecipare a Uomini e Donne – ha detto Sabina Bakanaci al sito iGossip.it -, perché è un programma che ho sempre guardato e amato. Perché no, vorrei poter partecipare a un altro reality, tipo il Grande Fratello perché è un programma che mette veramente a dura prova te stessa”. La sua esperienza a Temptation Island è stata molto importante: “Mi ha insegnato tante cose – ha spiegato la tifosa vip della Juventus – una delle cose più importanti è stata quella di avermi aiutato a capire tante cose di me, che non sono mai riuscita a capire in tutti questi anni. Inoltre ho scoperto tanti lati di me che non conoscevo. Mi ha insegnato tanto a capire cosa vuol dire la parola amicizia. Infatti ho conosciuto persone fantastiche con dei valori molto importanti e significativi. Questa esperienza la porterò sempre nel mio cuore”.




Sabina Bakanaci protagonista del videoclip M4M4CITA di White Skorpion

L’ex concorrente di Miss Italia è stata scelta come protagonista femminile principale del videoclip di debutto di White Skorpion, M4M4CITA. Il brano pubblicato su etichetta Trap Lover e Visory Records con edizioni a cura di Thaurus Publishing (l’etichetta che ha lanciato il famoso rapper Sfera Ebbasta) – Visory Records – DFEdizioni è stato prodotto da Joe C. Il sound è molto estivo e orecchiabile. La canzone ha già superato le 150mila visualizzazioni su YouTube.

https://www.youtube.com/watch?v=4B4-ulAj65g

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.