Beautiful, la rabbia di Ridge (puntata 12 settembre)

Brooke e Ridge discutono di Bill

Beautiful. Riassunto puntata 7949 del 12 settembre

A villa Forrester, Quinn ed Eric sono in attesa di Pam e Charlie, la coppia scherza sul perché ci stiano mettendo tanto. Intanto in cucina, il responsabile della sicurezza fa la proposta ufficiale, che la Douglas accetta.

Tornati in salotto, i due fanno finta di niente, finché Quinn non nota l’anello. Pam annuncia il fidanzamento. I quattro brindano con dello champagne e Pam chiede a Quinn un parere professionale sull’anello, la designer lo studia e lo giudica positivamente sebbene noti sia macchiato.

Pam vuole sposarsi alla presenza di Stephanie, appendendo il ritratto della sorella come hanno fatto Ridge e Brooke. Così potrà sposarsi al cospetto dalla vera matriarca. Quinn esprime le sue perplessità e prova a suggerire delle nozze in campagna, ma Pam non demorde.

Quinn prova a rinviare le nozze allora al nuovo anno, visto che il periodo delle feste si sta avvicinando, ma la Douglas vorrebbe invece anticipare a prima del Ringraziamento. Quinn prova a suggerire una cornice che rappresenti meglio Pam e Charlie, come un matrimonio a tema al parco Medievale, con tutti loro che potranno trasferirsi.

Alla Forrester Creations, Ridge dice che temeva la reazione di Thorne, ma il fratello è orgoglioso di come lo stilista abbia cercato di aiutarlo, anche lui è convinto che Will dovrebbe essere protetto da Bill che non è una buona persona.

Ridge informa il fratello delle ultime gesta di Bill e Thorne è sorpreso che ci abbia provato con Brooke. Ridge spiega del bacio visto da Steffy, avvenuto proprio nel suo ufficio.

Thorne commenta che Brooke non avrebbe dovuto permetterglielo, Ridge però giustifica la moglie visto che è stata colta di sorpresa dall’editore e comunque gli ha promesso che si terrà lontana. Thorne pensava Bill sarebbe stato lontano dopo quanto successo con Steffy.

Thorne si chiede se la cognata starà davvero alla larga, Ridge dice che glielo ha promesso, è certo che se Bill si presenterà, lei andrà via o lo chiamerà e non aspetta altro che un motivo per affrontarlo, non tollererà che lui ci provi ancora con sua moglie.

A Il Giardino Bill vorrebbe sapere cosa Brooke abbia detto a Katie per convincerla, ma la Logan ripete che la sorella ha cambiato idea di sua spontanea volontà, ma l’editore continua a dar credito a lei.

Quest’ultima è dubbiosa che lui l’abbia incontrata lì per caso ed è sorpresa quando lui ammette di averla rintracciata lì di proposito. Lui sa che è off limits, ma le è riconoscente.

Nonostante Brooke non pensa sia necessario, Bill vuole pagarle il suo pranzo di lavoro, sebbene meriterebbe di più per quanto ha fatto per lui.

Brooke spiega che ha promesso a Ridge che lui le sarebbe stato alla larga, l’editore replica che lei non dovrebbe fare promesse che lui non può mantenere. Bill chiede se Ridge è davvero contrariato con lei, Brooke risponde che è arrabbiato con lui. Bill pensa sia perchè Rida sappia che ci sia dell’altro sotto, ma Brooke lo nega affermando di amare e di volere solo suo marito.

Bill nota che eppure Brooke abbia mosso mari e monti per aiutarlo, la Logan insiste che era la cosa giusta per Bill e Will, l’editore intende ancora scoprire come Brooke abbia persuaso Katie.

Brooke gli consiglia di lasciar perdere queste cose e concentrarsi sulla fortuna di riavere avuto Will. Bill lo farà ma crede che la vera benedizione sia stata Brooke. Lei lo ringrazia per il pranzo sottolineando che sia stata l’ultima volta e se ne va.

In seguito in ufficio Bill ragiona che ha Will grazie a Brooke e ripensa a lei.

Alla Forrester Creations Brooke ripensa a Ridge e alle loro recenti conversazioni, quando entra lo trova intento a lavorare da solo, lui la accoglie e le chiede come sia andato l’incontro. L’uomo si accorge che qualcosa la turbi, lei prova a negare che sia successo qualcosa di inusuale ma lui puntualizza che la sua faccia contraddice le sue parole.

Brooke e Ridge discutono di Bill

Brooke spiega che dopo il pranzo Bill si è palesato. Ridge è già furente all’idea che Bill sia ovunque si trovi Brooke. Lei spiega che non l’ha invitato, ma Bill ha scoperto dove fosse in qualche modo per informarla che Katie è tornata sui suoi passi e voleva sapere perchè.

Brooke ritiene ancora che la sorella dovesse sapere la verità e puntualizza che manterrà il segreto.

Ridge spera che lei veda che sia necessario fare qualcosa, ma Brooke non vuole che lui si comporti come Bill, perchè è diverso: è il marito che la ama e che lei ama. Brooke lo abbraccia chiedendogli di non lasciare che Bill turbi la loro vita, ma è evidente che Ridge stia ribollendo di rabbia.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.