Un posto al sole, Beatrice torna alla carica (puntata 10 settembre)

Nella precedente puntata di Un posto al sole: Beatrice sembra aver definitivamente chiuso con Aldo Leone, sia la loro relazione clandestina e sia il rapporto di lavoro ma sarà davvero cosi?

Andrea riesce a calmare e portare alla riflessione la piccola Mia dopo aver scoperto che suo padre ora si chiama Carla e li ha abbandonati per cambiare sesso.

Tra Filippo e Serena ormai non sembra più esserci dialogo.

Beatrice torna alla carica copy

Un posto al sole. Riassunto puntata 10 settembre 2019

Beatrice riprova a convincere Niko e stavolta anche Susanna di riprenderla allo studio, ma i due le fanno una bella ramanzina ricordandole quante volte lei si comporta da egoista.

Anita incontra Alex e subito Vittorio teme che la sua ex stia confessando della loro storia ma in realtà si sbaglia, la ragazza non sembra affatto intenzionata a tradirlo.

Come prevedibile, Andrea reagisce malissimo alla decisione di Elena e Alice di trasferirsi a Londra, ma stavolta sembra inevitabile anche perché é una decisione anche della stessa Alice.

Dopo le soddisfazioni in campo professionale Alex é purtroppo ancora ostaggio dei suoi problemi familiari e la madre non sembra intenzionata a tornare.

Per vedere o rivedere la puntata in streaming Rai Play cliccate sull’immagine.

Blogger professionista e da sempre appassionato esperto di telecomunicazioni, serie tv e soap opera. Giuseppe Ino è redattore freelance per diversi siti web verticali. Ha fondato teleblog.it. Collabora tra gli altri anche con UpGo.news nella creazione di post e analisi. Giuseppe Ino su Facebook.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.