Un passo dal cielo 5, nuovi adepti: anticipazioni 12 settembre

Daniele Liotti e Enrico Ianniello Un passo dal cielo

Giovedi 12 settembre 2019 riparte ufficialmente la stagione delle fiction Rai, in particolare su Rai Uno nonostante sia già tornato Il commissario Montalbano ma solo con le repliche. Daniele Liotti e Vincenzo Ianniello tornano nella quinta stagione de Un passo dal cielo, ogni giovedi in prima serata su Rai Uno. Non mancheranno nuovi protagonisti che potete iniziare a conoscere cliccando qui.

Daniele Liotti e Enrico Ianniello Un passo dal cielo

Un passo dal cielo 5. Anticipazioni giovedi 12 settembre

Il ritorno. Proprio quando Francesco sembra aver ritrovato un equilibrio dopo la morte della moglie Livia, un’improvvisa minaccia si abbatte su Emma. Francesco è convinto che dietro a tutto ci sia Albert Kroess, che dalla prigione continua ad avere influenza sui suoi ex adepti di Deva. Nel frattempo, Eva e Vincenzo stanno per avere il loro primo figlio e sono vittime delle paure che colpiscono tutti i nuovi genitori.

Le radici del male. Vecchie ferite si riaprono in Francesco quando una donna, ex-membro di Deva, viene ritrovata morta sui terreni abbandonati della comunità. La donna sosteneva di sapere qualcosa di un misterioso figlio perduto di Neri, nato a Deva. Per questo il comandante viene messo sotto accusa per l’omicidio. Vincenzo dovrà fare del suo meglio per scagionarlo, oltre a gestire la figlia appena nata e convincere Neri a non farsi scappare Emma.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.