Beautiful, proposta di matrimonio per Pam (puntata 11 settembre)

Beautiful. Riassunto puntata 7948 dell’11 settembre 2019

In ufficio alla Spencer, Bill racconta a Will in cosa consiste una società come la sua e gli parla dei dividendi. Il ragazzino è entusiasta delle spiegazioni e dichiara di amare molto il tempo che passa con suo padre.

Si parla poi della collana di Bill, Will è molto curioso in merito e Bill gli spiega che rappresenta la famiglia e la lealtà. Anche Liam e Wyatt ne hanno una anche se non la indossano più tanto spesso.

Ne farà fare anche una per Will, gli ricorderà cosa significa essere un guerriero. Si fa l’ora di riportare Will a casa e intanto Bill chiama qualcuno al telefono, chiedendo a questo qualcuno di rintracciare Brooke.

Alla Forrester, Hope fronteggia la madre chiedendole se è tutto vero. La Logan dice che detta così sembra peggio di quello che è: Bill l’ha baciata a tradimento ma lei di certo non ha risposto.

La madre spiega che la felicità per aver passato del tempo con Will e l’idea di poter disporre liberamente del tempo con lui col permesso di Katie gli ha dato alla testa e così, preso dall’euforia e nel tentativo di ringraziarla, l’ha baciata.

Quando la donna è uscita, Ridge chiude la porta e assicura a Hope che tra lui e Brooke è tutto ok.

In ufficio stilisti, Thorne chiede a Katie come mai ha l’impressione che Bill stia con Will più ora che prima dell’udienza. Katie dice che Bill sta dimostrando di voler vedere spesso suo figlio e lei non ha niente in contrario, come ha ribadito più volte.

In ufficio CEO, Ridge è alla scrivania e Thorne lo raggiunge, informandolo che Katie sta permettendo a Bill di vedere Will continuamente. Ridge è disgustato visto che la decisione del giudice aveva stabilito differentemente.

Bill insiste con Brooke

Al Giardino, Brooke conclude un incontro di lavoro. Non appena sola, viene raggiunta da Bill che le chiede se può unirsi. Lei però non vuole, se ne stava andando. Lui si siede ugualmente affermando di avere cose molto importanti da dirle.

Lei ripete che non dovrebbero nemmeno stare parlando: Ridge ha saputo del bacio e non è certo stato contento. Bill è dispiaciuto perché in tutta onestà non voleva procurarle problemi. È solo che lei ha rischiato molto per lui, l’ha sostenuto e lui non sa come ringraziarla: Katie gli sta consentendo di stare molto con Will e per lui è talmente importante che non sta nella pelle alla notizia.

Bill sa di dover ringraziare Katie e lo fa, ma il merito principale è proprio di Brooke che con la sua intercessione ha reso tutto questo possibile. È una donna fantastica, lui è felice che faccia parte della sua vita e farà di tutto pur di non perderla.

A casa Forrester, Quinn, Eric, Charlie e Pam pranzano insieme in soggiorno. Notando che le pietanze sono squisite, Quinn ringrazia Pam la quale fa la modesta: con un forno e un frigo ben fornito non è difficile cucinare.

Quinn fa spallucce, ammettendo che la cucina non è il suo ambiente e guarda il suo ritratto. Pam commenta la bellezza del ritratto ma senza dubbio amava di più il precedente.

Con discrezione, Eric dice che il ritratto di Stephanie era bello, ma ora lei non c’è più.

In cucina, lei estrae una teglia di barrette al limone dal forno, poi adocchia Charlie con un tablet e gli chiede cosa sta facendo. Lui fa partire un “greatest hits” che ha preparato per lei. Vengono mostrate molte foto di loro due, alcune anche vecchie.

Mentre lei traffica col forno e le barrette, Charlie si predispone per qualcosa e poi, facendo finta di soffocare con l’impasto del dolce, si leva qualcosa dalle labbra. Pam trattiene il respiro vedendo che Charlie ha un solitario col diamante fra le labbra.

Lui esprime il desiderio di essere il suo cavaliere in scintillante armatura. È innamorato di lei da tanto e sa che lo sarà ancora a lungo quindi le chiede di sposarlo. Con le lacrime, lei sussurra di sì e lo abbraccia.

Blogger professionista e da sempre appassionato esperto di telecomunicazioni, serie tv e soap opera. Giuseppe Ino è redattore freelance per diversi siti web verticali. Ha fondato teleblog.it. Collabora tra gli altri anche con UpGo.news nella creazione di post e analisi. Giuseppe Ino su Facebook.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.