“Napoli-Liverpool”, riparte la Champions League su Canale 5

Napoli Liverpool Champions League

Sarà “Napoli-Liverpool” il primo match della Uefa Champions League 2019/20 trasmesso dalle reti Mediaset. La gara del San Paolo, in programma martedì 17 settembre, andrà in onda in diretta e in esclusiva in chiaro su Canale 5.
Tra una settimana, la sfida tra gli azzurri di Carlo Ancelotti e i campioni in carica allenati da Jurgen Klopp aprirà la stagione del grande calcio europeo e, per l’occasione, anche Mediaset scenderà in campo con una programmazione dedicata:
• Martedì, dalle ore 19.45 su Canale 20: “Pressing Champions League anteprima”, l’avvicinamento e le ultime di formazione dallo stadio San Paolo con Giorgia Rossi e ospite fisso Christian Vieri.
• Martedì, dalle ore 21.00 su Canale 5: “Napoli-Liverpool”, in diretta e in esclusiva in chiaro con la telecronaca di Pierluigi Pardo, la voce della Champions targata Mediaset.
• Mercoledì, in seconda serata su Italia 1: “Pressing Champions League”, le immagini e i gol della due giorni di calcio europeo, con un’attenzione particolare ai match delle italiane, commentati in studio da Giorgia Rossi e Christian Vieri.
• Giovedì, in seconda serata su Canale 20: “Pressing Champions League Highlights” con le sintesi di tutte le sedici partite giocate martedì e mercoledì.
Pre partita e partita saranno visibili anche in live streaming sul sito www.sportmediaset.it e sull’app Sportmediaset (gratuita per tutti i sistemi operativi).

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.