Beautiful, Bill vuole riconquistare Brooke? (Puntata 10 settembre)

Brooke e Ridge fanno pace

Beautiful. Riassunto puntata 7947 del 10 settembre 2019

In ufficio CEO, Brooke spiega a Ridge che Bill l’ha baciata di sua iniziativa ma lei non ha mai risposto al bacio. Sa che un mi dispiace non è sufficiente, ma è davvero dispiaciuta di averlo deluso nel non essere completamente onesta con lui: non sta certo vedendo Bill né tantomeno avendo una relazione con lui.

Parlando di segreti, Ridge la rimprovera ma lei fa notare che anche lui ha tenuto nascosto qualcosa a lei. Sa che avrebbe dovuto chiudere subito le conversazioni con Bill, sa quanto Ridge lo odi ma non ha valutato i rischi bensì ha pensato solo a cercare un modo tramite cui Katie e Bill tornassero a parlarsi civilmente. Chiede pertanto perdono sperando che questo non li divida come coppia.

Brooke e Ridge fanno pace

Nel silenzio totale, Brooke invita il marito a guardarla: possono superarlo, hanno dimostrato decine di volte come il loro impegno fosse superiore rispetto agli ostacoli che incontravano. Lui sa benissimo che lei non ama Bill. Lui ha sbagliato a baciarla ma lei l’ha respinto e non è stata infedele al marito.

Lei promette e si abbracciano teneramente mentre Ridge sottolinea che non deve mai più succedere perché lui non ha una forza di perdono infinita. Piangendo Brooke dice di sì e si baciano.

Nel backstage, Steffy comunica a Hope che Wyatt è rientrato alla Forrester, cosa di cui lei è molto felice. La ragazza nota però che l’altra è molto irritata e le chiede se qualcosa non va.

Steffy appare riluttante a confidarsi ma le scappa che si tratta di Brooke. Tuttavia sa che se lei e la sorellastra vogliono sperare di andare d’accordo, non devono parlare dei genitori.

Hope cerca di sapere di che si tratta e intuisce che ci sono problemi ma non capisce da dove derivino visto che ultimamente i due sono sembrati essere in armonia nonostante le divergenze su varie questioni. Stufa di sentire Hope tessere le lodi della madre, Steffy rivela di averla vista baciarsi con Bill in ufficio poco prima.

Nell’incredulità di Hope, Steffy ripete di averlo visto chiaramente coi suoi occhi e non ha nessun motivo per inventarselo.

Hope si domanda perché Bill possa averlo fatto, sta cercando di capire come sia potuto succedere.

Bill, nel suo ufficio, è al telefono a prendere accordi per un’avventura con Will quando entra Wyatt ansioso di recargli una notizia. Gli racconta così di aver accettato un lavoro alla Forrester.

Con sua sorpresa, Bill reagisce benissimo alla notizia: la trova un’idea assurda, ma lui dà la sua benedizione perché vuole essere un padre migliore.

Racconta così al figlio che Katie sta facendo molti passi verso di lui ed è al settimo cielo per questo. Wyatt è molto contento ma si insospettisce nel sentir Bill tessere le lodi di Brooke e del suo ruolo in tutto questo.

Dopo che è uscito Wyatt, Bill inizia a fantasticare su Brooke: loro due a Monte Carlo, a letto, al loro matrimonio. Sorride tra sé.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.