Una Vita, la resa dei conti tra Diego e Samuel (anticipazioni prima serata 10 e 14 settembre)

La resa dei conti tra Diego e Samuel

Le nuove puntate di Una Vita da questa settimana raddoppiano nella prima serata di Rete 4 andando quindi in onda il martedi e anche il sabato che resta quindi confermato. Ecco cosa vedremo in queste puntate. Per le anticipazioni pomeridiane cliccate qui.

La resa dei conti tra Diego e Samuel

Le condizioni di salute di Moises peggiorano. Fabiana da’ un avvertimento a Riera: non dovra’ fare del male a Carmen o dovra’ vedersela con lei. Lucía decide di pagare di tasca propria le riparazioni alle finestre della soffitta. Antoñito, pur di consegnare in tempo i disegni della sua invenzione e poter vincere il concorso, fa avere a Ramón una busta che contiene l’inserto di un giornale e non le relazioni di lavoro richieste dal padre. Felipe rivela a Silvia che Blasco, il suo rapitore, ha un avvocato molto potente che probabilmente lo fara’ uscire di galera. La Reyes e’ molto preoccupata, ma tenta di nasconderlo ad Arturo.

Antoñito non presenta in tempo la propria invenzione e viene escluso dal concorso; Lolita, nel vederlo cosi’ abbattuto, si inalbera e va a fare una piazzata ai giurati, riuniti alla Deliciosa, convincendoli a fare uno strappo alla regola; grazie al suo intervento, alla fine, il progetto di Antoñito vince il primo premio. Silvia invia una lettera a Elvira invitandola alle nozze; intanto Arturo sembra iniziare a intravedere delle luci.

Riera ha scoperto che il dottor Guille’n traffica oppiacei sul mercato nero e suggerisce a Diego l’idea che forse Samuel lo sta ricattando per costringerlo a danneggiare la salute di Moise’s; d’un tratto, pero’, il medico, tormentato dal rimorso, annuncia agli Alday che lascera’ il bambino alle cure di un collega; Samuel si infuria e lo affronta per strada, ma questi non cede alle minacce e si allontana, mentre il giovane Alday estrae una pistola dalla tasca…




Una vita. Anticipazioni puntate sabato 14 settembre

Abascal scambia il collirio di Arturo con uno portato da lui. Diego fa visita a Samuel e si prepara ad accoltellarlo, ma l’arrivo di Blanca lo costringe a rinunciare. La donna dice a Samuel che acconsente a battezzare Moise’s l’indomani. Lolita e’ dispiaciuta dalle poche attenzioni di Antoñito, Flora lo e’ perche’ vorrebbe che Peña le chiedesse di fidanzarsi ufficialmente. E’ quello che invece fa Íñigo, incassando un faticoso consenso da Rosina.

Si celebrano gli addii al nubilato e al celibato di Silvia e Arturo. Samuel e Lucía si avvicinano, uniti dal fatto di essere entrambi orfani. Riera dona a Carmen un anello, le chiede di andare a vivere con lui e lei accetta. Approfittando dell’assenza di Silvia e Arturo, Abascal sottrae le chiavi di casa Álvarez-Hermoso. Viene celebrato il battesimo di Moise’s. Carmen riporta il bambino in ospedale e Riera riesce ad allontanare l’infermiere di guardia…

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.