Beautiful, Logan contro Forrester (puntata 9 settembre)

Ridge contro Brooke

Beautiful. Riassunto puntata 7946 del 9 settembre 2019

Katie e Will sono nell’ufficio di Bill, la Logan ha portato il bambino di nuovo da lui così che possa dare una mano al figlio con dei compiti per la scuola dove le conoscenze dell’editore negli affari internazionali sono di aiuto.

Katie li osserva, quando Alison interrompe per una telefonata di lavoro, Katie ripensa alle parole di Brooke.

In seguito Will chiede a che ora debba andare da Andy, Katie spiega che la madre dell’amico lo passerà a prenderà lì ed informa Bill che alcuni genitori hanno allestito delle case stregate per il periodo di Halloween e una di queste apre quel giorno.

Bill si offre di portare lui il figlio all’ingresso per il passaggio di consegne alla madre dell’amico e assicura a Katie che non gli stanno facendo perdere tempo. L’editore scherza ancora un po’ con il bambino sull’argomento tasse e gli passa una banconota da spendere, risparmiare o investire.

Katie torna a precisare che non è stata mai sua intenzione, come ha ripetuto più volte. Bill intuisce che i compiti fossero una scusa e si chiede perché abbia portato Will da lui.

Katie vede le cose in modo leggermente diverso, lo vede quanto ci tiene a fare il padre. Bill dice di averlo affermato prima che il giudice emettesse la sua odiosa sentenza.

Alla Forrester Creations, nel suo ufficio, Ridge continua a girare attorno alla questione chiedendo a Brooke di non avere incontri segreti con Bill nel suo ufficio, ma Brooke gli rinfaccia di averne avuti con il giudice per togliere il bambino a Bill.

Ridge ribatte che Bill può vedere Will ogni volta che vuole, col permesso di Katie. Brooke gli domanda come si sentirebbe se lei controllasse il suo accesso a R.J. allo stesso modo.

Ridge dice che è diverso, per prima cosa ora sono sposati, anche se si chiede se sia ancora quello che hanno. Non ha idea di che posto abbia nella vita di Brooke, pensava di star trascorrendo la vita con la donna dei suoi sogni e invece lei si vedeva di nascosto con Bill.

Brooke sostiene che lui conosceva il suo parere nella faccenda della custodia. Ma Ridge sottolinea che il caso è chiuso, per cui si domanda cosa ci facesse Bill prima lì.

Ridge contro Brooke

Brooke immagina la stesse ringraziando per essere stata una dei pochi dalla sua parte e non gli ha rivelato nulla, anche se crede ancora Bill debba sapere quanto Ridge ha fatto.

Brooke sostiene che Bill volesse solo qualcuno a cui dire quanto sia stato felice che Will abbia voluto vederlo, non è che sia sgattaiolato nell’edificio di nascosto, Pam lo ha visto. Ridge osserva che anche Steffy lo ha fatto. Brooke è sorpresa visto che non glielo ha detto.

Ridge dice che la figlia stava aspettando che lei parlasse, Brooke confusa domanda cosa ci sarebbe da aspettare e Ridge le domanda il perché si stesse baciando con Bill, tra l’altro nel suo ufficio.

Brooke risponde che Bill l’ha baciata e lei lo ha respinto, Bill ha fatto un errore, ma lei non lo ha ricambiato.

Ridge si domanda cosa abbia fatto, se lo abbia schiaffeggiato o se abbia chiamato la sicurezza, Brooke insiste che era stata chiara prima con Bill che non doveva succedere di nuovo.

Brooke inizia a spiegare del suo incontro casuale con Bill a Il Giardino, ma Ridge interrompe domandando se si siano baciati anche in pubblico.

Brooke nega sostenendo che è stata una cosa innocente, Bill le ha chiesto aiuto con Katie e lei ha accettato. Ridge immagina che quindi lei abbia dovuto poi fare rapporto a Bill, magari è andata da lui, più di una volta.

Brooke non ha tenuto il conto, si giustifica che saranno state un paio di volte. Ridge le chiede se si ricorda quante volte lo abbia baciato. A Brooke non piace l’approccio di Ridge ed è esattamente per questo che evita di parlare di Bill. La spaventa.

Brooke nega di averlo fatto, ma Ridge ritiene che sia proprio quanto ha fatto. Brooke insiste di aver detto a Katie la propria opinione, non quella di Bill. Ridge è curioso di sapere di più sulle sue crociate nel fare del bene a tutti fuorché a suo marito.

Brooke vuole che lui la smetta, è con lui che è sposata e vuole restare tale, gli chiede di dare loro la possibilità di superare la questione perché si amano e gli chiede di assicurarle che la pensa così anche lui.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.