Un posto al sole, Elena torna a Napoli (anticipazioni dal 9 al 14 settembre)

Mia Ludovica Nasti Un posto al sole

Ci attende come sempre una nuova settimana in compagnia delle puntate di Un posto al sole, come sempre nel preserale di Rai tre. Questa settimana sarà ancora densa di avvenimenti per Alex e per Marina.

Andrea prova a consolare e a far riflettere Mia. Alex sta per ricevere un’altra delusione, anche sul piano sentimentale. Serena ripropone a Filippo il suo progetto del bed & breakfast, ma così facendo peggiora solamente la situazione. Marina è felice di riavere a Napoli figlia e nipote, ma riceve una notizia destinata a gettarla nella disperazione…

Vittorio, informato da Patrizio, si precipita al Caffè Vulcano per fermare Anita. Dopo aver informato Marina della sua decisione di trasferirsi a Londra con Alice, Elena cerca un modo per dirlo ad Andrea. Beatrice vuole convincere Susanna e Niko a riprenderla allo studio. Alex riceve la telefonata di sua madre e si sfoga senza sapere che Mia la sta ascoltando.





Dopo aver lavorato sodo per consegnare in tempo il lavoro allo studio grafico, Alex riceve finalmente una bella notizia sul fronte professionale, ma intanto Mia sorprende tutti con una decisione inaspettata. Deciso a rimettersi in forma, Renato si sottopone a un’intensa seduta di ginnastica che però non ha l’esito sperato.

Alex, aiutata da Franco e Vittorio, cerca disperatamente la sorella, ma trovarla si rivela più complicato del previsto. Diego accetta la proposta di Renato, con grande soddisfazione di Raffaele. Marina ottiene il permesso di incontrare il padre.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.