Titans: nella seconda stagione vedremo Nightwing?

Titans: nella seconda stagione vedremo Nightwing?

La seconda stagione di Titans introdurrà finalmente il personaggio di Nightwing? Ecco cosa ne pensa lo showrunner

La seconda stagione di Titans esordisce ufficialmente oggi sulla piattaforma digitale di DC Universe, ma nel frattempo in una nuova intervista allo showrunner Greg Walker, si è discusso della possibilità di vedere in questi nuovi episodi Dick Graysonc con indosso l’iconico costume di Nightwing.

Nei fumetti Nightwing è l’identità da vigilante di cui si appropria Dick dopo aver trascorso la sua giovinezza combattendo il crimine nei panni di Robin, come spalla di Batman.

Come abbiamo visto nella prima stagione, Dick sta affrontando una crisi d’identità sfociata nel suo allontanamento dal ruolo di Robin, culminato nella distruzione del costume.

La seconda stagione quindi potrebbe finalmente aprire le porte all’arrivo di Nightwing, anche se nell’ultimo trailer della seconda stagione è stata suggerita la possibilità che Dick indossi temporaneamente l’identità di Batman.

Attraverso poche parole, Walker ha dichiarato:

È nell’ombra, quindi tenetevi pronti se volete avere delle informazioni su Nightwing in questa stagione. Credo che rimarrete soddisfatti entro la fine dell’anno.

 

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.